Entra

Visualizza la versione completa : aiutoooooooo

Abra
02-11-2006, 12:53
ragazzi aiutatemi ho il seguente problema se problema č,mi ritrovo in giro dei tentacolini di euphylia sono piccolini,ho osservato tutti i gambi che ho al buio ma quando sono chiusi non noto segni di sofferenza l'animale ha 1 cm di bordo nel attaccatura,di giorno si estroflette e si gonfia bene tra laltro č aumentata parecchio di dimensioni.cosa puņ essere?????datemi una mano vi prego.

Abra
02-11-2006, 13:55
i tentacolini non sembrano morti x quello che mi puņ sembrare.

villa
02-11-2006, 21:27
ciao!anche io ho riscontrato questo avvenimento nella mia eufyllya,ma la tua e' una paradivisa come la mia?

aster73
03-11-2006, 00:25
ragazzi aiutatemi ho il seguente problema se problema č,mi ritrovo in giro dei tentacolini di euphylia sono piccolini,ho osservato tutti i gambi che ho al buio ma quando sono chiusi non noto segni di sofferenza l'animale ha 1 cm di bordo nel attaccatura,di giorno si estroflette e si gonfia bene tra laltro č aumentata parecchio di dimensioni.cosa puņ essere?????datemi una mano vi prego.
Se sono pochi, niente di preoccupante.
Puņ essere un granchio o gambero che li stacca con le chele, oppure quando estroflette tanto di giorno finiscono nelle vicinanze di una pompa o di un tubo aspirante che li stacca, da me succede spesso.
Ciao

Abra
03-11-2006, 11:52
trovato il responsabile -04 -04 paguro messo in castigo in sump :-))