Visualizza la versione completa : aiutoooooooo
ragazzi aiutatemi ho il seguente problema se problema č,mi ritrovo in giro dei tentacolini di euphylia sono piccolini,ho osservato tutti i gambi che ho al buio ma quando sono chiusi non noto segni di sofferenza l'animale ha 1 cm di bordo nel attaccatura,di giorno si estroflette e si gonfia bene tra laltro č aumentata parecchio di dimensioni.cosa puņ essere?????datemi una mano vi prego.
i tentacolini non sembrano morti x quello che mi puņ sembrare.
ciao!anche io ho riscontrato questo avvenimento nella mia eufyllya,ma la tua e' una paradivisa come la mia?
ragazzi aiutatemi ho il seguente problema se problema č,mi ritrovo in giro dei tentacolini di euphylia sono piccolini,ho osservato tutti i gambi che ho al buio ma quando sono chiusi non noto segni di sofferenza l'animale ha 1 cm di bordo nel attaccatura,di giorno si estroflette e si gonfia bene tra laltro č aumentata parecchio di dimensioni.cosa puņ essere?????datemi una mano vi prego.
Se sono pochi, niente di preoccupante.
Puņ essere un granchio o gambero che li stacca con le chele, oppure quando estroflette tanto di giorno finiscono nelle vicinanze di una pompa o di un tubo aspirante che li stacca, da me succede spesso.
Ciao
trovato il responsabile -04 -04 paguro messo in castigo in sump :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |