PDA

Visualizza la versione completa : Filtri esterni FERPLAST.................

Poecilide
02-11-2006, 12:27
Siccome sono riuscito a vendere il mio acquario e sto già lavorando a quello nuovo vorrei sapere se qualcuno ha visto, su Internet o in negozi, questi filtri.....http://www.ferplast.it/it/pagina_326177.html.............e a che prezzi.......................... :-)) :-)) :-)) :-))

luki
02-11-2006, 22:08
mai visti , devono essere nuovi

Cleo2003
03-11-2006, 18:56
si.. ho visto che han fatto la linea nuova di acquari con filtro esterno (e ovviamente vendono anche i filtri da soli).. #24 son curiosa di sapere come sono e speriamo facciano così anche gli acquario più piccoli (cioè con scelta se filtro interno o esterno) ;-)

ilabruna
04-11-2006, 15:45
Cleo, da quello che ho saputo continueranno a vendere i "classici" con il filtro interno e solo la nuova linea (vasche grandicelle da quello che ho notato) col filtro esterno. Almeno di serie! Poi ovvio che qualche negoziante possa proporti la vendita con abbinamenti diversi, ma hanno proprio studiato questa differenza per proporre questi nuovi acquari in alluminio. Ho visto che tranne il + piccolo, gli altri hanno i t5, ma comunque in totale la quantità di luce è ridicola rispetto ai litri.

(il mio negoziante è rivenditore... mi aveva avvisata dell'uscita di quesa linea "sciccosa", ma sinceramente speravo in qualcosa di meglio... #24 )

Cleo2003
06-11-2006, 10:58
(il mio negoziante è rivenditore... mi aveva avvisata dell'uscita di quesa linea "sciccosa", ma sinceramente speravo in qualcosa di meglio... #24 )

Anch'io... tra un annetto circa ho intenzione di vendere l'acquario e prenderne uno più piccolo.. speravo in questi tra gli altri #24 mah... vedremo

TuKo
06-11-2006, 11:38
ilabruna, potrei chiederti la cortesia di chiedere al tuo negoziante,il prezzo dello star 160(è della linea sciccosa ;-) )?? ho aperto anche un topic nella sezione saper comprare ma 0 info fino ad oggi, e la ferplast nn alle mail che gli sto spedendo.