Entra

Visualizza la versione completa : Problema ciabatta:

©utte®
02-11-2006, 09:41
Espongo subito con un esempio:
Ciabatta con presa A temporizzata per luci neon, accendo in manuale la presa A le luci si accendono e sul display compare la manina bianca con la presa evidenziata di bianco. Quando tento di spegnerle, nota bene il programma timer nn è ancora partito, la presa sul display risulta essere spenta ma effetttivamente le luci restano accese, praticamente la presa nn stacca....per risolvere il problema devo scollegare tutta la ciabatta dal controller, scollegando la presa usb, e ricollegarla.
Pensando fosse un problema di programmazione ho anke resettato l'unità ma il problema nn si è risolto. Ke devo fare per risolvere?E' un guasto del controller o della ciabatta?

***dani***
02-11-2006, 09:58
provato a cambiare presa? cmq contatta aquatronica

©utte®
02-11-2006, 10:02

Si dani, però nn è sl con quella presa ke me lo fa, questo nn lo avevo scritto.....lo fa con tutte le prese di quella ciabatta.
CIao e grazie della risposta

M@G
03-11-2006, 23:36

Si dani, però nn è sl con quella presa ke me lo fa, questo nn lo avevo scritto.....lo fa con tutte le prese di quella ciabatta.

©utte® ho avuto un problema analogo al tuo,a me si accendeva e spegneva in manuale ma con impostazione timer dopo qualche ora la presa toglieva corrente ma solo a quella presa.Inoltre avevo problemi di sensore di livello dopo un blocco non c'è stato piu verso di togliere l'icona sul display che indicava errore sul sensore di livello -04. Dopo aver contattato Aquatronica ed avermi fatto fare delle prove che hanno dato esito negativo mi hanno spedito un computer completamente nuovo,Be questo si chiama serietà,e professionalità che distingue una azzienda da tantissime altre.Grazie Aquatronica ed in particolare a Massimo Brandi #25

©utte®
04-11-2006, 20:16

©utte® ho avuto un problema analogo al tuo,a me si accendeva e spegneva in manuale ma con impostazione timer dopo qualche ora la presa toglieva corrente ma solo a quella presa.Inoltre avevo problemi di sensore di livello dopo un blocco non c'è stato piu verso di togliere l'icona sul display che indicava errore sul sensore di livello -04. Dopo aver contattato Aquatronica ed avermi fatto fare delle prove che hanno dato esito negativo mi hanno spedito un computer completamente nuovo,Be questo si chiama serietà,e professionalità che distingue una azzienda da tantissime altre.Grazie Aquatronica ed in particolare a Massimo Brandi #25

Guarda mi sa ke alla fine dovrò contattarli ank'io perkè sto dando di testa.....il numero da dove lo hai preso?

M@G
05-11-2006, 00:36
http://www.aquatronica.com/ita/contacts.htm