Visualizza la versione completa : schiumatoio
simone80
02-11-2006, 02:41
ciao volevo sapere delle cose la prima è:lo schiumatoio deltec apf 600 com'è? l'altra è questa ho un acquario marino di 200 lt circa con filtro biologico ed avevo intensione di togliere il filtro biologico senza pero mettere la sump (per ora) è fattibile la cosa?utilizzando quel tipo di schiumatore? se si, posso togliere il filtro tutto insieme o devo farlo un po alla volta?un ultima domanda la lampada uv è utile o è dannosa cioè puo causare dei problemi grazie
simone80, che tipo di acquario vuoi allestire??? Che animali vuoi allevare??
Il deltec APF600 è un ottimo schiumatoio. Per un 200l senza sump puoi mettere il TurboFlotor multi 1000 che si può appendere esternamente alla vasca. Il filtro biologico toglielo a strati non di botto. Per la lampada uv dipende da cosa vuoi realizzare.
simone80
02-11-2006, 15:23
simone80, che tipo di acquario vuoi allestire??? Che animali vuoi allevare??
Il deltec APF600 è un ottimo schiumatoio. Per un 200l senza sump puoi mettere il TurboFlotor multi 1000 che si può appendere esternamente alla vasca. Il filtro biologico toglielo a strati non di botto. Per la lampada uv dipende da cosa vuoi realizzare.
vorrei fare un acquario di barriera
simone80, ok con invertebrati quindi al dila di ciò che metterai lascia stare la lampada Uv che può essere utile solo per acquari di soli pesci.
simone80
02-11-2006, 15:42
no perche siccome che gia la sto usando pensavo che nn influisse e magari per nn tenerla li ferma avevo pensato di continuare ad usarla ma se mi dici di toglierla farò cosi ok?
simone80, in un acquario di barriera fa più male che bene
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |