Visualizza la versione completa : Avannotti di apistogramma!!
mauriziocarassius
01-11-2006, 20:24
Si sono schiuse oggi le uova dei miei apistogramma cacatuoides!!
La madre è piuttosto nervosa nella difesa dei piccoli..
I coinquilini sono cardinali, otocinclus e corydoras....Che dite sono pericolosi??
E poi vorrei sapere...Cosa posso dare da mangiare ai piccoli????
Grazie
Ciao!
giacomelli christian
01-11-2006, 20:48
direi che i cory erano pericolosi finchè avevano le uova(ne vanno matti).
come cibo preparati dei naupli di artemia.. non dare mangime secco perchè potresti causare blocchi intestinali..
io ho tritato un ottimo mangime per discus con il macina caffe che lo polverizza veramente. e in due settimane sono raddoppiati di taglia. occhio ai cardinali è possibile ( quasi sicuro) che se li pappino.
che valori avevi in vasca per la riproduzione dei caca?
complimenti però!
bravo e in bocca al lupo! #25 #25
Melodiscus
04-11-2006, 02:06
i cardinali sono pericolosissimi, la mia femmina fa i piccoli ogni dieci giornie un po li ho dovuti mettere in una vasca a parte. se no addio, li ho da aprile i caca e di tutti i piccoli che ha sfornato la femmina solo adesso sto riuscenfo a crescere una covata
ph 6,8 gh7 kh 4.
qualcuno mi sa cosa dare da mangiare ai piccoli che ormai sono quasi un centimetro? un buon alimento please!!!
Melodiscus
04-11-2006, 14:17
continua con le artemie e un buon mangime miniaturizzato io direi novotemia della jbl
della sera o tetta c'è qualcosa? (
trovo facilmente questi prodotti)
Melodiscus
04-11-2006, 22:08
TETTA?!? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
emm.... #23 tetra...
allora qualche prodotto?
Melodiscus
05-11-2006, 02:12
beh io sinceramente non ne conosco, cmq credo che se chiedi al negoziante qualcosa venderanno credo.
ah, comunque le artemie non le ho mai date...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |