Visualizza la versione completa : Aragonite liquida concentrata
Salve a tutti raga, da circa due mesi ho acquistato(sotto consiglio del mio negoziante di Sfiducia -20 ) il prodotto AragaMilk.
Ora siccome frequento da poco questo forum,con persone sicuramente molto esperte, mi consigliate di dosare giornalmente questo prodotto?
Aragamilk contiene:
Calcio: 381,000ppm
Carbonati: 590,000ppm
Stronzio: 7,390ppm
Magnesio 1,050ppm
Potassio 56ppm
Graize anticipatamente
Ah, dimenticavo, ho anche il kent marine IRON...che ne devo fare?
ragā allora nessuno sa darmi qualche buon consiglio?
Non conosco il prodotto, ma meglio se usi un reattore di calcio e dosi gli elementi necessari manualmente
con la composizione che ha male non fa #24 personalmente non lo conosco ma mi chiedo se non ci siano delle instruzioni allegate, se cosė non fosse aggiungine solo poco e misura in 24h i valori in vasca regolandoti di conseguenza ;-)
con la composizione che ha male non fa #24 personalmente non lo conosco ma mi chiedo se non ci siano delle instruzioni allegate, se cosė non fosse aggiungine solo poco e misura in 24h i valori in vasca regolandoti di conseguenza ;-)
eccolo č questo ;-)
io il prodotto lo conosco bene ,usato e provato
non e afatto male ma e un qualcosina in piu al utilizzo del reattore di calcio,non lo sostituisce,anche perche ti costerebbe una cifra
x il dosaggio be vedi un po il kh quando vedi che si alza troppo diminuisci il dosaggio
io o provato 1 tazzina da caffe tutti i giorni be mi ha alzato molto il kh (15-16 non ricordo da 8)
in un sola settimana
ciao da blureff
lascialo perdere.....se vuoi usare un prodotto pre il calcio usa kent o tropicmarin
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |