PDA

Visualizza la versione completa : 1° Acquario...eterna indecisione [da spostare]

Andrea78
01-11-2006, 10:06
Essendo questo il mio primo post, ci terrei a ringraziare tutti i membri del forum per le preziosissime informazioni che quotidianamente mettono a disposizione di tutti quelli come me, che intendono avvicinarsi allo straordinario mondo dell'acquariofilia, ma che ancora non ne conoscono i segreti. Dopo un lungo periodo di riflessione, in cui ho cercato di raccogliere più informazioni possibili, finalmente mi sono deciso ad allestire il mio primo acquario e la mia attenzione è caduta su di un Askoll ambiente 100x40x50 (200L circa). Voi cosa ne pensate? E' forse troppo impegnativo per iniziare? C'è qualcosa che dovrei considerare attentamente prima di lanciarmi? La configurazione che vorrei realizzare è un biotopo Amazzonico (non credo sia il caso di parlare di acquario marino per ora), ma se qualcuno ha qualche alternativa da propormi la prenderò sicuramente in considerazione.

Grazie,
Andrea

Lisetta
01-11-2006, 11:33
Non è il posto giusto, questo, Andrea78!
Se hai dubbi in generale chiedi nella sezione "Il mio primo acquario d'acqua dolce", se i tuoi dubbi sono relativi al biotopo inserisci un topic in "Allestimento e Biotopi".

Quando il tuo acquario sarà pronto ce lo farai vedere qua ;-)

Ti consiglio di modificare l'oggetto del topic mettendo [da spostare] in modo da facilitare il lavoro ai moderatori.

;-)

Andrea78
01-11-2006, 12:36
Eh si! ho decisamente sbagliato topic...

Grazie per avermi avvisato Lisetta,

Andrea