Visualizza la versione completa : E' nata una stella!
ciao a tutti.. oggi nell'acquario è comparsa una piccolissima stella o forse si dice oflura ..assomiglia ad un "ragnetto" ed è a bande marroni chiare e scure... e un pò pelosetta!!! non so come si chiama..e da quanto è piccola non sono riuscita a fotografarla.
comunque ora vorrei che vivesse ma non conosco nulla di questa stellina.. di cosa hanno bisono e di cosa si nutrono?
qualcuno può aiutarmi?
.... e poi un altra cosa.. ho fatto una caolata #12 .....ho esagerato un pò con l'integratore di calcio e l'ho portato a 625!! come si abbassa? -20
ALGRANATI
01-11-2006, 07:18
Tami, allora.....x la stellina non devi fare nulla.
si ciba di quello che trova.
e x il calcio nemmeno devi fare nulla.
aspettare che scenda ;-)
SupeRGippO
01-11-2006, 16:01
Tami, per la stella non far nulla...
per il calcio, perche' integrare che sei ancora in maturazione ?
non giocare con i prodotti e boccette per almeno fino a natale...
poi prima di partire con inserimento di coralli e pesci ti preoccuperai di assestare i valori.
Adesso piu' cose fai e piu' rischi di rovinare tutto ;-)
sei ancora in maturazione ?
fin quando si definisce l'acquario in maturazione??
poi prima di partire con inserimento di coralli e pesci
già fatto #13 #06
e per il calcio l'ho dovuto aggiungere che era a valori bassissimi(da quando ho inserito la sinularia) prima invece tutti i valori erano ok.
Mi sa che sto sbagliando tutto!! -20
SupeRGippO
01-11-2006, 20:40
Tami, si... penso proprio di si...
Una vasca marina che parte senza maturare per almeno 3 mesi... dara' molti problemi... MOLTI !!!
Non voglio demoralizzarti ma FERMATI con tutte le integrazioni... togli gli invertebrati ed i pesci e spengi la luce...
Diversamente fra 6 mesi sarai in un campo di alghe invece che in una vasca marina ;-)
Fidati
P.S. chi ti ha detto che la sinularia ha bisogno di calcio ??? -05
Tami, si... penso proprio di si...