PDA

Visualizza la versione completa : Askoll ambiente advanced 80

Claudio06
31-10-2006, 22:56
Ciao cosa ne pensate del sudetto acquario per iniziare seriamente ?
Ho gia da un mese una vascette da 30 L con 4 pesci rossi poi ho cominciato a leggere e informarmi e ora e come una droga.
un altra domandina poi basta (per ora) :-)) se lo metto a fianco alla finestra come da foto va bene o no il sole non arriva li dietro
ditemi

"CHI NON CHIEDE NON SA" http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0038_336.jpg

4Angel
01-11-2006, 00:04
Dipende da che pesci vuoi mettere.... ;-) Se non sbaglio hai un litraggio lordo di 128 litri, quindi regolati di conseguenza. Come vasca io mi trovo bene. Per il posto, se quella scatola grigia è impermeabile va bene, considera che per la manutenzione qualche goccia cade sempre ;-)

ilthomas
01-11-2006, 00:46
anche se il sole non arriva direttamente sulla vasca la luce potrebbe favorire la crescita di alghe...ma quella sulla destra è una porta?si apre poi?

Claudio06
01-11-2006, 01:35
anche se il sole non arriva direttamente sulla vasca la luce potrebbe favorire la crescita di alghe...ma quella sulla destra è una porta?si apre poi?
anche se c'e la tenda che o spostato per fare la foto

No non e una porta e l' anta dell mobile

Claudio06
01-11-2006, 01:40
Dipende da che pesci vuoi mettere.... ;-) Se non sbaglio hai un litraggio lordo di 128 litri, quindi regolati di conseguenza. Come vasca io mi trovo bene. Per il posto, se quella scatola grigia è impermeabile va bene, considera che per la manutenzione qualche goccia cade sempre ;-)

Allora come pesci i Guppy per iniziare Che piacciono alla moglie
poi si vedra

si la scatola e impermeabile e la cassa delle stereo viene eliminata

hai anche il filtro pratiko 200 ti trovi bene come manutenzione

The Wolf
01-11-2006, 11:20
#24 #24 #24 #24
nn è la sistemazione perfetta ma se è camera di 2 adulti ci può tranquillamente stare!!

ciao e in bocca al lupo per l'avventura appena iniziata #22 #22

Lisetta
01-11-2006, 12:09
Se hai da un mese una vaschetta di 30L con 4 pesci rossi io ti consiglio di trasferire LORO nel nuovo acquario e nella vasca da 30L mettere 1 guppy maschio e 3 femmine, così anche la moglie è felice :-)