Visualizza la versione completa : Quale sfondo?
ciao a tutti! Secondo voi quale sfondo è più adatto ad un biotopo amazzonico? Avevo un poster con piante ma voglio toglierlo perchè non mi sembra l' ideale! non credo sia possibile metterne uno interno perchè la vasca è gia piena! Che mi consigliate? qualche link per acquistrlo? :-))
o un cartoncino semplice nero o blu scuro oppure sfondi fotografici con rocce (a me piacciono molto :-) ) o legni tipo questo http://www.acquaingros.it/sfondoradicedialberoaltcm49lunghmt1-p-14521.html?osCsid=4b7ba829aebce7eeae075eae14f16c67
stavo pensando di farne uno io con un foglio di polistirolo e della resina e poi sabbiarlo! Così gli do la tridimensionalità! Che ne dici?
Io quoto milly, penso sia dura dargli tridimensionalità mettendolo all'esterno. Sono più per il cartoncino nero, comunque quello che ti ha linkato non lo disdegno affatto.
milly cosa curiosa, ieri sera sono andato dalla negoziante di fiducia e mi ha regalato proprio quello!
digitalhawk
04-11-2006, 19:42
-05 che culo!
cmq io rimango sempre dell'idea che il cartoncino nero o blu della cartolaia e' il migliore :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |