Visualizza la versione completa : VITREA SI o NO ?
Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questa vasca? la conoscete?
sto valutando l'acquisto di un marino 80x50x50
volevo capire se posso mettere in discussione un Elos System 80 con un Vitrea della stessa capacità! esteticamente mi sembra molto bello, ma è tanto bello quanto valido?
qualcuno do voi sà dirmi qualcosa?
grazie!
secondo me sono entrambe delle belle vasche per come sono fatte......ma che prezzi #07 #07
con gli stessi soldi rischi quasi di fartene due artigianali ben fatte o cmq una sola ma completamente allestita ;-)
Io posso solo dirti che sono stata a vedere la vetreria che lo produce....a Carpi, facci un salto.....magari anche i prezzi saranno migliori.
Io posso solo dirti che sono stata a vedere la vetreria che lo produce....a Carpi, facci un salto.....magari anche i prezzi saranno migliori.
ciao feddy
le ho viste proprio a carpi infatti, e già da coral a soliera riesco ad avere dei prezzi molto più umani di quelli che si sentono in giro!
comunque non è questione di prezzo, vorrei proprio avere dei pareri sulla vasca!
ciao!
ciao feddy
le ho viste proprio a carpi infatti, e già da coral a soliera riesco ad avere dei prezzi molto più umani di quelli che si sentono in giro!
ciao!
E te lo credo, le producono loro....sei stato in negozio o in vetreria??
cmq sul tipo di vasca non ne so na mazza, a parte che sono esteticamente davvero belle...anche io l'ho fatta fare da loro ma su misura....tira sul prezzo e di che sei amico mio e di max di modena....almeno se non ti faranno lo sconto saprai a chi dare la colpa :-D :-D #18 #18
:-D
per ora ho chiesto un prezzo indicativo solo vasca+mobile ed è stato onesto (senza trattare niente)
sono stato in negozio, ma un paio d'anni fà anche nella vetreria a carpi quando mi hanno sostituito la mia prima vasca (Dolce) che perdeva dal fondo! mi hanno mandato la e mi sono ritrovato davanti ad una montagna inestimabile di vasche confezionate inpilate a decine una sopra l'altra #19
Io ne avevo una anzi ce lo ancora proprio di quelle misure li 80x50x50, belle vasche per un dolce ma per un marino lasciano un po a desiderare. Hanno un foro sul fondo per farci passare i tubi che non mi convince molto e sul vetro nella parte superiore hanno una specie di sfumatura che se si incrosta di alghe non riesci più a toglierla. Comunque ripeto belle vasche esteticamente.
grazie red!
è un pò l'idea che mi sono fatto anche io: molto belle esteticamente, ma poco convincenti per il marino!
a partire dal fatto che c'è poco spazionel mobile per sump e attrezzature varie!
ciao.
arriva jack
01-11-2006, 15:54
vento76, se la prendi, limitati a quella. Per tutto il resto (schiumatoio, pompe, etc. etc.) compra su Internet. Al limite tratta includendo rocce vive, ne hanno di molto belle.
Quoto Feddy...di che ti manda lei o Max, ovvero quello che gli ha inventato la frase che vedi sotto tutte le scritte vitrea "More life in your life" (e che non hanno ovviamente pagato !!!!).
Se vuoi un consiglio lascia perdere i vitrea, sono belli esteticamente (infatti puntano solo su quello), per un dolce forse potrebbero andare, ma per il marino #23
Azz max questa non la sapevo...
lascia perdere la Vitrea esteticamente non sono male, ma per il resto lasciano molto a desiderare come l'incollaggio dei vetri sia per i siliconi che per l'incollaggio in squadro!!
consiglio mio fatti fare una vasca su misura da un buon artigiano che anche se non ce ne sono molti, qualcuno in giro è rimasto, spendi la metà scegli tu il materiale e come farla ed hai qualcosa di molto migliore.
***dani***
03-11-2006, 10:17
sposto la discussione in tecnica marino, perché in "saper comprare" non dice nulla
Silverpetit
03-11-2006, 10:48
Salve, vento, mi puoi dire come perdeva la vasca che avevi?
Ho aperto un sondaggio e sto raccogliando più informazioni possibili in merito a questi eventi....
Salve, vento, mi puoi dire come perdeva la vasca che avevi?
Ho aperto un sondaggio e sto raccogliando più informazioni possibili in merito a questi eventi....
ciao
la vasca gocciolava dal fondo, da uno dei lati lunghi!
il silicone era abbastanza scarseggiante!
ciao.
DevilmenCry
03-11-2006, 14:31
Io ho un Vitrea 100 sono molto soddisfatto di questo acquario, io l'ho trasformato mettendo le samp, ho utilizzato i fori dietro. Ciao
ho già scartato a priori il Vitrea... per un sacco di motivi!
Grazie a tutti!
Silverpetit
05-11-2006, 11:01
grazie vento
ho già scartato a priori il Vitrea... per un sacco di motivi!
Grazie a tutti!
ottima decisione per mio conto :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |