Visualizza la versione completa : rana in fin di vita...
gianfranco costa
30-10-2006, 21:04
nel mio acquarioavviato da 1 mese ho una rana di quelle piccole rosa...solo che ha il ventre con una ferita..esistono alimenti speciali o medicine per qusto caso???è possibile che sia stata attaccata da qualche pesce??
The Wolf
31-10-2006, 00:09
qualcuno aiuti il nostro nuovo amico gianfranco costa,
io nn ne capisco nulla ma hai tutta la mia solidarietà, sò bene che nn serve a nulla. -20 -20 -20 -20 -20 -20
Azzo...non posso priprio aiutarti, queste ranette simpatiche che dici le ho solo viste nei negozi di acquari ma non le ho mai acquistate.
Se posso mi associo al tuo post per capirci qualcosa su questo simpatico esserino che vorrei acquistare per la mia vasca.
(Necessita di cure particolari? puo vivere con tutti i pesci?)
Comunque potrebbe essere stato morso da qualche pesce o si sara' ferito a qualche ornamento...non credo ci siano medicinali per curare le ferite...credo dipenda dalla capacita' di ogni essere nel rigenerarsi.
Ci sono dei pesci che ad esempio quando si feriscono riescono a guarire altri invece prendono i funghi alle ferite e rischiano di morire quindi...dipende.
Speriamo che la tua rana superi lo shock #24
The Wolf
31-10-2006, 00:21
nel caso ci fosse qualche esperto sarà di sicuro utile postare una foto , di sicuro aiuterà a rendere più chiara la cosa a chi ne capisce ........
speriamo bene -28d# -28d# -28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |