Entra

Visualizza la versione completa : test merc = askoll?

loacker
30-10-2006, 19:36
ciao a tutti,come da oggetto,un negoziante mi ha detto che lui tra askoll e salifert preferisce askoll perche la casa che li produce è la merc e poi alcuni li vende all askoll...piu o meno il concetto dovrebbe essere questo...che ne pensate?

ik2vov
30-10-2006, 20:50
Come dicevano i tre tre?

A me me pare na'.........

orfeosoldati
30-10-2006, 21:21
Il commercio effettivamente è pieno di queste situazioni,tutta l'industria farmacologica mondiale,tutta l'industria elettronica etc..... funzionano su questo meccanismo.
Per scegliere giusto non dovresti affidare ciecamente a nessun test di nessuna marca: empiricamente dovresti farti analizzare un campione d'acqua da un laboratorio professionale e poi scegliere i test che più si avvicinano a quei valori.....ma il tutto non pare molto fattibile :-(

IVANO
30-10-2006, 22:15
loacker, che io sappia la askoll ha un suo laboratorio per i test, e la merc è una ditta a parte

sstella75
30-10-2006, 22:23
dovresti farti analizzare un campione d'acqua da un laboratorio professionale e poi scegliere i test che più si avvicinano a quei valori.....ma il tutto non pare molto fattibile

e invece mi sa che ci sono ragazzi del forum che hanno fatto ciò che tu dici e non penso che dicano salifert per partito preso o perchè pagati... ;-)

orfeosoldati
31-10-2006, 08:08
...è mooooooolto interessante quello che dici :
hanno fatto una comparazione dati lab professionale vs test casalinghi ?
#25 #25 #25
sarebbe importante leggerli per farsi un'idea.
Chi ce li ha perchè non invia i link???

loacker
31-10-2006, 08:11
comunque leggendo nel forum,mi sa proprio che i test con il rapporto qualita7prezzo siano i salifert...

BiAndrea
31-10-2006, 11:09
della askoll di buono ho visto solo i PO4..... comunque nettamente superiore all'equivalente salifert. Ma su tutto il resto non c'è paragone

SupeRGippO
05-11-2006, 22:18
ciao a tutti,come da oggetto,un negoziante mi ha detto che lui tra askoll e salifert preferisce askoll perche la casa che li produce è la merc e poi alcuni li vende all askoll...piu o meno il concetto dovrebbe essere questo...che ne pensate?

i negozianti dicono tante cose... #07

orfeosoldati
05-11-2006, 23:47
io ho solamente detto che quanto dice il negoziante- a proposito dei tests- è plausibile,verosimile,magari probabile, perchè succede già in tutti i settori produttivi, il che non significa che sia .....vero! :-))
Però ho anche scritto:

hanno fatto una comparazione dati lab professionale vs test casalinghi ?
sarebbe importante leggerli per farsi un'idea.
Chi ce li ha perchè non invia i link???

e fino a quando non abbiamo questi link son tutte....leggende metropolitane ! #19

Discolo
05-11-2006, 23:50

i negozianti dicono tante cose... #07

...correggo..i negozianti dicono tante stronzate.... #21

SupeRGippO
06-11-2006, 00:32
:-D :-D :-D