PDA

Visualizza la versione completa : Cosa mangiano?

gallogeorge
30-10-2006, 19:31
Allora oggi ho preso una talea di caulestra dei discosomi,poi in vasca ho gia dei protopalitoa e degli zoantus,cosa posso dargli da mangiare quale prodotto è piu adatto per alimentarli.
Poi per reintegrare gli oligoelementi cosa posso prendere,
il calcio quale mi consigliate?
visto che devo fare un ordine su intenet quali sono i siti dove posso risparmiare per queste cose?Aspetto risposte....

m31
30-10-2006, 20:40
kent marine..turbo calcium

gallogeorge
30-10-2006, 21:01
Questo che mi hai detto è solo per il calcio?e per le altre cose che ho chiesto?Aspetto risposte....

m31
30-10-2006, 23:10
Se hai solo molli prendi phitoplex sempre kent marine e somministtra una volta a sett.. suffic.. oligoelementi sono contenuti..
poi ovviam dipende se scende dovrai prendere kent TECH a+b per mantenere stabili Calcio e Kh... ovv il calcio occorre prima alzarlo con TC
i molli vivono di luce e ottima acqua ma ogni tanto il planctoon fa bene...
Scusa avevo dimenticato prima

gallogeorge
31-10-2006, 10:09
Okei allora prenderò il turbo calcio,il phitoplex e il kent a+b,dove loi trovo nel web che costano un pò meno?

m31
31-10-2006, 10:43
Si se vuoi un consiglio http://www.tropicalreefer.it/pagamenti.asp ottimo come prezzi..davvero..
si però per kent a+b nn è detto che dovrai usarlo..ma nella maggior parte dei casi si!.. ma nn è detto cmq...
avrai anche duri?

gallogeorge
31-10-2006, 10:49
Penso che appena prendere le hqi si metterò anche qualke duro....però per ora è presto per dirlo...