Visualizza la versione completa : ancora sugli schiumatoi
tecnopuma
30-10-2006, 16:20
ho trovato su un sito lo schiumatoio LG 900 corredato da due pompe Askol
Up 3 3400 l/h e una Eheim 1250 a 350 euro. che ne dite regge il confronto con H&S Type 200-2xF2001(550 euro)?????????????????
io dico che hai sbagliato sezione del forum.. :-)
questa e' tecnica /dolce/ :-)
A quanto ne so io Lg montava pompe Askoll anni fa!!! #24
ed oltre tutto mi dicono che andavano maluccio con dette ponpe
anch'io avevo sentito che con le askoll avevan qualche problema.. ma non ho dati di prima mano.
si sboccolavano le sedi dell'alberino della girante, per questo vennero sostituite dalle hydor :-))
si sboccolavano le sedi dell'alberino della girante, per questo vennero sostituite dalle hydor :-))
Bella sostituzione... :-D :-D :-D :-D
Meglio l'H&S sicuramente.....quel modello di LG è stravecchio....
RobyVerona
31-10-2006, 21:46
Molto meglio H&S, il modello che ti hanno proposto è molto datato. Prendi H&S e non te ne pentirai!
redstile
31-10-2006, 22:18
tecnopuma, posso consigliarti di aggiornare il tuo profilo indicando vasca anche se in progettazione e le altre informazioni sulla composizione tecnica.
Poi per consigliarti sullo schiumatoio è importante conoscere cosa intendi allevare molli, duri, vasca mista, solo pesci lo schiumatoio è in funzione anche di cosa vuoi ...
Fai bene a chiedere probabilmente quello che hai trovato è un modello di qualche tempo fà, personalmente utilizzo uno schiumatoio LG da circa due anni e trovando la giusta regolazione per la propia vasca si ottengono risultati certamente è necessaria pazienza e metodo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |