blicky
11-05-2005, 11:25
circa un mese fa ho trovato 5 avanotti in vasca, era la prima nascita così li ho tolti per farli crescere protetti, se ne sono salvati due e pensavo fossero guppy perchè le femmine di plati avevano ancora il pancione abbastanza grosso e le due guppe invece no, adesso che sono crsciuti iniziano a somigliare molto di più a dei platy (ho dei topolino) e quando erano nati erano molto più grossi dei normali avanotti di guppy.
Qualche consiglio su come riconoscerli? Premetto che nel frattempo ho avuto anche una nascita di guppy e per questo ho notato la differenza, sono tarchiatelli i primi due, non penso che sia solo perchè mangiano bene, gli sta venendo anche la pinna sopra rossa come le due femmine che ho e delle striscettine verticali leggere leggere
Qualche consiglio su come riconoscerli? Premetto che nel frattempo ho avuto anche una nascita di guppy e per questo ho notato la differenza, sono tarchiatelli i primi due, non penso che sia solo perchè mangiano bene, gli sta venendo anche la pinna sopra rossa come le due femmine che ho e delle striscettine verticali leggere leggere