PDA

Visualizza la versione completa : Tenerife 88

monika
30-10-2006, 16:05
salve!!! ho gironzolato un po per il sito ma proprio non mi riesce di trovare un riferimento precedente.. sarà la scarsa conoscenza del computer??? la mia curiosità sarebbe questa: sto per comprare un acquario da 130l Tenerife 88 completo di pompe e di mobiletto. ( vasca 240€ e mobile 90€). e vorrei sapere se sto facendo una ca##ta... non sono una grandissima esperta, ANZI...., ma il piccolo 35l non mi basta più... potreste essere cosi gentili da dirmi in faccia se esagero??? grazie grazie

ale.com
30-10-2006, 17:13
a quanto mi risulta il tenerife dal punto di vista costruttivo e' una bella vasca.. anche se piu' d'uno si e' lamentato del sistema di filtraggio (per la versione con filtro interno biovita che, dato il prezzo, dovrebbe essere quella a te proposta).

Hai gia' preso in considerazione la linea Ambiente, sempre di Askoll? E' piu' facile da modificare, piu' economica da manutenere e di serie ha un filtro esterno.. inoltre con 250euro trovi il modello da un metro e 180l ca.

monika
02-11-2006, 17:27
ok, se non altro mi sono convinta che non sto facendo una stupidaggine... 180l sarebbero troppi, anche se l'idea è mooolto invitante. Grazie per i consigli!!! a presto

ale.com
02-11-2006, 17:50
bah.. 130 o 180 dal punto di vista della gestione non fa una gran differenza.. ma fa differenza quando si sceglie con cosa popolarla.

pensaci!

gianlca
03-11-2006, 18:30
ciao Monika anche io vorrei prendere il tenerife 88
hai già pensato ai tipi di piante, pesci ecc...?