Visualizza la versione completa : help scaletta test ferro sera
ciao a tutti ho perso la scaletta dei valori qualcuno che ha questo test può essere così gentile e dirmi i rispettivi colori a che cosa cossispondono o fare una foto di questi grazie
ciao a tutti ho perso la scaletta dei valori qualcuno che ha questo test può essere così gentile e dirmi i rispettivi colori a che cosa cossispondono o fare una foto di questi grazie
non ci credo che nessuno esa questo test aiutatemi .......... #07 #13
gia' i colori di quel test sono uno schifo da leggere, figuriamoci se vengono scannerizzati.
comunque il valore giusto e' "appena appena distinguibile dall'acqua dell'acquario"
..quel test e' un po' una pena. :-)
gia' i colori di quel test sono uno schifo da leggere, figuriamoci se vengono scannerizzati.
comunque il valore giusto e' "appena appena distinguibile dall'acqua dell'acquario"
..quel test e' un po' una pena. :-)
ok grazie non riesci a fotografarmelo ??
hollla
hollla
grazie mille sei un mito grazie :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) grazzzzie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |