Entra

Visualizza la versione completa : help scaletta test ferro sera

astraop
30-10-2006, 14:58
ciao a tutti ho perso la scaletta dei valori qualcuno che ha questo test può essere così gentile e dirmi i rispettivi colori a che cosa cossispondono o fare una foto di questi grazie

astraop
31-10-2006, 12:27
ciao a tutti ho perso la scaletta dei valori qualcuno che ha questo test può essere così gentile e dirmi i rispettivi colori a che cosa cossispondono o fare una foto di questi grazie

non ci credo che nessuno esa questo test aiutatemi .......... #07 #13

ale.com
31-10-2006, 13:54
gia' i colori di quel test sono uno schifo da leggere, figuriamoci se vengono scannerizzati.
comunque il valore giusto e' "appena appena distinguibile dall'acqua dell'acquario"
..quel test e' un po' una pena. :-)

astraop
31-10-2006, 17:11
gia' i colori di quel test sono uno schifo da leggere, figuriamoci se vengono scannerizzati.
comunque il valore giusto e' "appena appena distinguibile dall'acqua dell'acquario"
..quel test e' un po' una pena. :-)
ok grazie non riesci a fotografarmelo ??

malcom
31-10-2006, 21:59
ok??

malcom
01-11-2006, 11:09

hollla

astraop
01-11-2006, 12:57

hollla

grazie mille sei un mito grazie :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

malcom
01-11-2006, 15:01
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) grazzzzie