Visualizza la versione completa : Che detergente posso usare?
Buona sera, penso di postare nel forum giusto, in caso contrario scusatemi. Io devo svuotare la mia vasca per riallestirla nuovamente. Che detergente uso che sia efficace e che non lasci sostanza inquinanti in futuro. Grazie.
Ciao Ecodany, secondo me potresti usare l'aceto per togliere l'eventuale calcare e poi risciacquare abbondantemente, se puoi anche con il tubo in giardino. Magari però aspetta qualche risposta in più.
Ciao
Grazie Franz, ma ho postato altri messaggi in questo forum ma non mi risponde mai nessuno #12 A parte te, in questo caso. Grazie.
Ciao Ecodany, secondo me potresti usare l'aceto per togliere l'eventuale calcare e poi risciacquare abbondantemente, se puoi anche con il tubo in giardino. Magari però aspetta qualche risposta in più.
Ciao
quoto :-)) usa una spugnetta nuova mai usata
Grazie Franz, ma ho postato altri messaggi in questo forum ma non mi risponde mai nessuno #12 A parte te, in questo caso. Grazie.
Perseverare e attendere pazientemente ;-)
Hai ragione Franz, ma a molte mie domande non ha mai risposto nessuno. Visto che sei così gentile ti chiedo anche come si possono togliere le alghe dai legni e pietre. Li ho fatti bollire e strofinati con una paglietta casalinga, ma non vengono via.
#24 #24 #24 Oltre quello che hai fatto mi rimane difficile darti altri consigli...prova a postare su una sezione più adeguata tipo "fai da te", penso che li troverai qualcuno che ti aiuterà. E comunque non deprimerti per le mancate risposte...OK? ;-)
Forse meglio su "alghe infestanti dolce" #12
come si possono togliere le alghe dai legni e pietre.
Allora, da un altro post ho scoperto che le alghe dalle rocce si possono togliere facendo bollire la roccia e poi mettendola 5min al microonde, non ho mai sperimentato...ma penso possa funzionare. ;-)
#17 Nel microonde??? Oddio, questo elettrodomestico mi fa paura: può sempre esplodere! Ho la stufa accesa, ecco il luogo adatto per i legni. Li ricomprerò a suo tempo.
Ho la stufa accesa, ecco il luogo adatto per i legni
:-)) :-)) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |