PDA

Visualizza la versione completa : Che bello anch io!!!!!!!!!!

alucard82
29-10-2006, 19:01
Anch io sono diventato Papà di un bel avanotto!!!Oggi sono rimasto d'avvero poco davanti al mio acquario ma avevo notato che una delle mie due guppy era un po più formosa dell'altra ebbene un oretta fa guardando in mezzo alle foglie di anubias ho visto questo piccolo essere che si muoveva come una scheggia!!!!!!!Sono stra felice adesso non so se la "mammina" ne sfornerà altri però sono già strafelice cosi!!!!Significa che il mio guppy maschio non e -63 e che le mie guppy femmine lo apprezzano -11,come cibo leggendo vecchi suggerimenti qui di AP o messo il cibo a scaglie sminuzzato fine e le pastiglie da fondo(ne ho aggiunta una piu giusto perchè c'e lui!!!! :-)) )

Mr. Hyde
29-10-2006, 19:08
#22 #22 bello bello!!! è sempre bellissimo quando nascono i piccini... io tra un po' sono nonna... :-)) :-))

alucard82
29-10-2006, 19:13
:-)) :-)) Questo week e stato quasi perfetto il piccolino nato l'inter che vince il derby l'unica pecca me la data Vale #07 comunque Grande Capirossi che guerriero :-))

Alex_P
29-10-2006, 22:29
Si è sempre bello quando nascono nuovi avannotti fino a quando non ti rendi conto che iniziano ad essere troppi,in due mesi da 3 guppy che avevo mi ritrovo con 16 in vasca,per ora non è un problema ma non oso pensare tra qualche mese che "burdello" ci sarà ,perciò se qualcuno nella prov. di torino è interessato regalerò guppy a nastro..... "grande Vale comunque!"

alucard82
01-11-2006, 18:04
Che BELLO!!!!!!!!Oggi osservando meglio in acquario ho notato che non se ne salvato solo uno di avanotto ma ben 5!!!!!!!!!Ero già felice prima ma adesso 10 volte di più!!!!!!!Vado ad aggiornare la popolazione nel profilo :-))

jodie
01-11-2006, 20:11
mi aggiungo alle congratulazioni per il neo "papà"....sembra impossibilee la prima volta che ti nascono e proprio uina soddisfazione...sono d'accordo!!!MA aspetta di vederli crescere..fra qualche settimana ti stupirai di trovarti davanti alvetro nella soeranza di veder comparire il colore...sono dei piccoli esserini...perfetti!!
P.s.però è anche vero il problema posto da Alex...poi proiferano troppino...oh come si può fare?? #19

Mario Napoli78
03-11-2006, 13:15
li lasci invasca tanto aumentando gli adulti aumentano anche i predatori di avannotti che faranno una sana scorpacciata dei piccoli!!!!! #06

alucard82
03-11-2006, 16:29
Quindi dici che si autoregolano oppure si moltiplicano a dismisura e l'unica cosa da fare e darli a negozianti e amici????

Mario Napoli78
03-11-2006, 17:26
si autoregolano, ma e proprio non puoi tenerli più li ragali ad amici o negozianti!!!!