Visualizza la versione completa : aiuto cosa sono?
aiuto gli animali si stanno ricoprendo di ......
non saranno mica turbellarie? -04 http://www.acquariofilia.biz/allegati/actinodiscus_136.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/turbinaria_358.jpg
triglauco
29-10-2006, 17:51
metti un sinciropus o succhiale con una siringa
Paolo Marzocchi
29-10-2006, 19:24
Toglile alla svelta perchè si riproducono piuttosto velocemente, e anche se non fanno danni agli invertebrati esteticamente fanno sc...fo! -04 Il synchy purtroppo anche se prendi il marmoratus non ti aiuterà più di tanto, percui olio di gomiti ,,,,,,,e lavorare. ciao #22
agisci veocemente prima che si propagano ;-)
luciafer
30-10-2006, 14:05
Io ho risolto con un amblygobius rainfordi. Ha fatto una pulizia pazzesca, non ne è rimasta una. #25 #25 #25
sposto nella sezione idonea
metti in vasca il synchiropus splendidus(pesce mandarino)chi ha avuto le planarie ha detto che funziona da dio
ALGRANATI
31-10-2006, 22:33
xonya, sinchirophus ocellatus e exatenia...nel giro di qualche settimana non nè ritrovi più 1 ;-) ;-)
metti in vasca il synchiropus splendidus(pesce mandarino)chi ha avuto le planarie ha detto che funziona da dio
confermo
xonya, anche io ho avuto il tuo problema, ho inserito un paio di sinchirophus ocellatus e 1 synchiropus splendidus. Ti posso dire che nel giro di qualche settimana sono notevolmente diminuiti,per non dire scomparsi, prima ne avevo ovunque, ora ne vedo alcune ma quasi nulla. Se ti dovessi consigliare, per mia esperienza, il mandarino (synchiropus splendidus) fà quel che può anche se è vermante bellissimo. Mentre i sinchirophus ocellatus sono dei mangiatori impressionanti di quelle bastarde di planarie -04 , è un continuo "beccare" ovunque... sembrano delle galline, fanno troppo ridere :-)) !!! come dice algranati, anche exatenia, è un grande mangiatore... io però non sono riuscito a trovarne qui in zona...
ALGRANATI
05-11-2006, 18:56
io però non sono riuscito a trovarne qui in zona...
passa da Milano ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |