PDA

Visualizza la versione completa : AIUTO!!!DISCUS

liberabuccia
29-10-2006, 14:11
Il mio discus da qualche giorno presenta una coda sfilaccata oltre che dei puntini bianchi...Chiuedo aiuto!!!

totodiscus
29-10-2006, 16:02
puntini bianki...forse ittio ci sono tanti prodotti d'acquariologia contro l'ittio.ma kiedi ai piu esperti del forum la mia diagnosi potrebbe essere frettolosa

lele40
30-10-2006, 22:57
prima di consilgiarti l'impiego di un medicinale controlla eriporta i valori dell'acqua.incremnta la temp fino a 30 gradi per nn piu' di 10 giorni,inoltre attiva un areatore e leggi lo pseciale dedicato all'ittio in questra sezione.a risentirci

totodiscus
31-10-2006, 00:47
ottimo lele

merdus
31-10-2006, 07:39
prima di consilgiarti l'impiego di un medicinale controlla eriporta i valori dell'acqua.incremnta la temp fino a 30 gradi per nn piu' di 10 giorni,inoltre attiva un areatore e leggi lo pseciale dedicato all'ittio in questra sezione.a risentirci

In realtà, per i discus l'ittio soliamente non è un problema e molto difficilmente si ammalano di questa malattia. ;-)

Possibile vedere delle foto del pesce? Controlla i valori acquatici ed effettua un cambio abbondante. La temperatura a 30 gradi è quella che io tengo stabilmente per l'allevamento... sono discus (comunque non la alzerei per ora)! ;-)