Visualizza la versione completa : AIUTO!!!DISCUS
liberabuccia
29-10-2006, 14:11
Il mio discus da qualche giorno presenta una coda sfilaccata oltre che dei puntini bianchi...Chiuedo aiuto!!!
totodiscus
29-10-2006, 16:02
puntini bianki...forse ittio ci sono tanti prodotti d'acquariologia contro l'ittio.ma kiedi ai piu esperti del forum la mia diagnosi potrebbe essere frettolosa
prima di consilgiarti l'impiego di un medicinale controlla eriporta i valori dell'acqua.incremnta la temp fino a 30 gradi per nn piu' di 10 giorni,inoltre attiva un areatore e leggi lo pseciale dedicato all'ittio in questra sezione.a risentirci
totodiscus
31-10-2006, 00:47
ottimo lele
prima di consilgiarti l'impiego di un medicinale controlla eriporta i valori dell'acqua.incremnta la temp fino a 30 gradi per nn piu' di 10 giorni,inoltre attiva un areatore e leggi lo pseciale dedicato all'ittio in questra sezione.a risentirci
In realtà, per i discus l'ittio soliamente non è un problema e molto difficilmente si ammalano di questa malattia. ;-)
Possibile vedere delle foto del pesce? Controlla i valori acquatici ed effettua un cambio abbondante. La temperatura a 30 gradi è quella che io tengo stabilmente per l'allevamento... sono discus (comunque non la alzerei per ora)! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |