PDA

Visualizza la versione completa : Troppo pieno... com'è concepito?

glpase
29-10-2006, 13:27
In un'articolo di AP ho visto un'acquario con un troppo pieno capace di pescare in superficie mezz'altezza e fondo... com'è concepito? Mi sembra di aver capito che molti pescano solo in superficie... Qual'è il più facile da realizzare? è una soluzione valida quella a tre altezze?

IVANO
29-10-2006, 13:40
glpase, ti conviene parlarne nella sezione fai da te

FøX
29-10-2006, 18:04
glpase, Basta che nella paratia che nasconde lo scarico ci fai dei fori sul fondo e a mezza altezza, quella dove ci monti la griglia del tracimatore per intenderci. Io ce li ho solo sul fondo per esempio...
Lo so che non ci avrai capito nulla perchè non riesco a spiegarmi bene a parole.... #23 :-)) #23

Abra
29-10-2006, 18:08
glpase, se fai i buchi sul fondo o a metà ricorda di mettere intrnamente al pozzetto il tubo poco + basso del pettine eviti di svuotare l'acquario ;-)

FøX
29-10-2006, 19:19
glpase, se fai i buchi sul fondo o a metà ricorda di mettere intrnamente al pozzetto il tubo poco + basso del pettine eviti di svuotare l'acquario ;-)

Un bello scarico durso

Abra
29-10-2006, 19:35
foxz, certo era x fargli capire di non mettere il tubo sul fondo della vasca ;-)

FøX
29-10-2006, 20:13
Era solo per dare a glpase un indizio in più... che cercherà nel famosissimo CERCA...
Per noi è certo, x lui non lo so... #24
Come sappiamo tutti e due...trovare qualcosa sul forum è simile a fare una caccia al tesoro :-)