Heros
28-10-2006, 19:13
beh
oggi è stata una giornata durissima
abbiamo portato su la vasca e supporto bucato il soffitto e attaccato dei travi in legno dove appendere la plafo dopo le vaie peripezie ora la vasca è in bolla con i rubinettoni sotto attacati, e ormai a sera mi son detto adesso monto le 6000....
beh seguendo le istruzioni non ci sono riuscito a fissare il supporto al vetro
non si fissa assolutamente eppure ci sono 2 viti in croce............
scrivono di mettere una vite ache dall'interno ma c'è un solo buco nella staffettina interna dove si incastra il filo!! e l'unico buco è occupato da lla vite esterna!!beh ho pianato li tutto e sono tornato a casas!!!!
andro domani mattina da riposato
certo che pero non riuscire a montare una tunze è da imbambiti!!
beh se c'è qualke anima gentile che mi scatta una bella foto sul fissaggio al vetro della 6000 pago virtualmente da bere!!
oggi è stata una giornata durissima
abbiamo portato su la vasca e supporto bucato il soffitto e attaccato dei travi in legno dove appendere la plafo dopo le vaie peripezie ora la vasca è in bolla con i rubinettoni sotto attacati, e ormai a sera mi son detto adesso monto le 6000....
beh seguendo le istruzioni non ci sono riuscito a fissare il supporto al vetro
non si fissa assolutamente eppure ci sono 2 viti in croce............
scrivono di mettere una vite ache dall'interno ma c'è un solo buco nella staffettina interna dove si incastra il filo!! e l'unico buco è occupato da lla vite esterna!!beh ho pianato li tutto e sono tornato a casas!!!!
andro domani mattina da riposato
certo che pero non riuscire a montare una tunze è da imbambiti!!
beh se c'è qualke anima gentile che mi scatta una bella foto sul fissaggio al vetro della 6000 pago virtualmente da bere!!