PDA

Visualizza la versione completa : grazie rabby

lucabarca
11-05-2005, 00:42
vi racconto un pò la mia storia...
sono partito con l'idea di rifare l'acquario a gennaio e dopo svariate ricerche ho deciso di affidarmi a rabby (fabio )...
la vasca chedoveva farmi doveva essere un 80 x70 x 55 in vetro extra chiaro sump e supporto... mi aveva pronosticato un mese di lavoro ma tra una cosa e l'altra vari cambiamenti i tempi si sono allungati di una settimana ...beh la settimana in più di attesa ne è valsa la pena ora ho una vasca da formula uno (per il mio piccolo)...ma andiamo avanti ... avevo ordinato la sump troppo alta e lui me la ha abbassata a spese sue ... ma non è finita qui dopo la pannellatura del supporto la sump risultava troppo lunga e lui me l'ha accorciata in un ora sempre a spese sue ...ma pensate che sia finita qui la mia sfortuna ... montando un raccordo in pvc mi è caduto sul fondo della sump rompendomelo ... (sono proprio sfigato) ... gli ho telefonato di domenica e mi ha fatto andare da lui oggi e mi ha fatto trovare una sump nuova di zecca e sapete cosa mi ha detto ... GRATIS... ditemi se non è un profesionista questo uomo ... ora gli ho preso pure 30 kg di roccie ,e mi ha fatto un prezzo da urlo... non posso dirlo pubblicamente se no mi lincia ma ho risparmiato un buon 30% che dalle altre parti... ho comptrato anche molte altre cose da lui ... in un primo momento ero scettico dei prezzi che faceva ,ma dopo aver coprato pompe , sale, osmosi,reattore kw, e altre cosette mi sono ricreduto e mi sono accorto di aver risparmiato un bel pò di [glow=red:1d548d4f7e]soldon[/glow:1d548d4f7e]... perciò ringrazio quest'uomo che è sempre disponibile a tutte le ore del giorno e di [glow=red:1d548d4f7e]DOMENICA[/glow:1d548d4f7e] a risolvermi tutti i problemi ... .... ...scusate se sono stato un pò logorroico ma nessuno fino ad ora mi era stato così d'aiuto... proprio professionale -d05 -69 -69 -69

per rabby non montarti la testa e sopratutto non alzarmi i prezzi la prossima volta ,visto che ti ho detto che mi hai fatto risparmiare ... -68

[highlight=red:1d548d4f7e]grazie[/highlight:1d548d4f7e] ciao

Apter_71
11-05-2005, 01:23
-05

matt333
11-05-2005, 01:39
mi unisco a questo post di ringraziamento perchè ho conosciuto rabbi e devo dire che è davvero disponibile, un vero appassionato :-)) ....grazie per la xenia.........

simo1978
11-05-2005, 01:56
è vero, rabbi è molto professionale e ha un occhio di riguardo particolare per il cliente.
:-) Penso che sia innegabile!
Ho visto alcuni lavori eseguiti da lui e sono davvero ben fatti e ad un prezzo molto molto buono.

Sicuramente la prossima vasca me la farò fare da te, preparati!! #36# ;-)
Peccato solo che al momento non abbia soldi se no te l' avrei già chiesta -20 ...ma appena ce li ho .... #22

pasinettim
11-05-2005, 09:34
Bravo Rabbi #25 #25 ma rispondi anche al mio ultimo mp :-)) ;-)

Ivane
11-05-2005, 09:42
non posso fare altro che unirmi ai complimenti per quest'omino lavora veramente bene :-)

duccio89
11-05-2005, 15:23
#07 io avrei dovuto comprare le rocce, ma è scomparso è mi ha telefonato una tizia dicendomi che non trattava niente fino a settembre.... #07

darionegri1
11-05-2005, 16:51
Caro lucabarca.
Mi spieghi come il tuo pavimento che non poteva reggere i 250 litri del mio acquario ora può sopportare invece i 300/350 di questo fatto da rabbi?
Forse perchè è nuovo?
Attenzione alle cose che dici e fai perchè a volte possono crare diversi problemi. Vedi l'acquario che mi hai costretto a regalare ritirandoti dall'acquisto una settimana prima della consegna dopo un mese di conferme ed innumerevoli ore di telefonate.
Siceramente credevo fossimo amici.
#07 #07 #07
dario

luca81
11-05-2005, 16:57
Fabio è una persona che lavora, ed il suo lavoro lo fa bene.
Ho visto sue diverse realizzazioni, un vero professionista, non c'è che dire.
A chi si è trovato male posso dire che con me è sempre stato disponibile.
Ma la cosa che più mi piace è il suo puntare alla massima qualità del prodotto e non ripiegare sull'assistenza post vendita come molti fanno.
La politica della "cortese" assistenza a me ha già stancato, se un prodotto è valido non ha bisogno di assistenza; è logico i ricambi dovuti all'usura devono essere sempre disponibili... e soprattutto reperibili in breve tempo.
Sono qui a parlare bene di Fabio, non per avere qualcosa in cambio, ma perchè la mia fiducia se l'è guadagnata con i fatti. A me non ha mai regalato niente, ed apprezzo questo suo modo di fare, questa si chiama professionalità. L'elemosina si fa ai poveretti... no a regalare qua e là come qualcuno sa di fare.

Pur scrivendo poco su questo forum ho ritenuto opportuno intervenire.

Saluti.

Luca

Apter_71
11-05-2005, 18:35
ciauzzz

Quando leggo questi post fa piacere, fare vasche non è una cosa semplice e da tutti,non sono le solite
incollature banali che troviamo in altri oggettini che seguono la vasca,deve avere una certa sicurezza
di tenuta che la ritengo molto importante e doverosa nel massimo controllo prima della consegna,
bisogna lavorare sempre con l'occhiolino aperto e in modo professionale,senza tralasciare nulla dei particolari.
per testare i siliconi utilizzati abbiamo eseguito vari test,che ci hanno permesso di stimare una graduatoria
in base alle misure della vasca di utilizzo per garantire il meglio nel tempo.
In ben 13 anni l'occhio ha sempre ripagato in soddisfazioni e complimenti da parte dei clienti affezionati
alla nostra professionalita e competenza nel consigliare e seguirli e dando sempre il meglio dei
consigli per la riuscita migliore della vasca.
Con l'arrivo del nuovo stabilimento ( appertura circa in settembre 2005 ) di produzione di 2500 Mq coperti in
provincia di Mantova adibita con nuove atrezzature all'avanguardia per lavorazioni del vetro e la serra all'aperto
di 500Mq nell'alto Mantovano ( in fase di liberatoria del progetto e appertura al + presto ),
saremo lieti di continuare questo servizio sempre piu professionale e stando aggiornati con i tempi,
grazie anche alle ditte della Russia che si sono fatte sentire richidendoci acquari su misura e ampliando professionalmente
il settore vasche.

Un ringrazziamento va alla Titolare Rabbi,non Rabbino come "ridicoli illusionisti" storpiano il nome
di una persona molto piu alta di livello sperando di diffamare e far cadere una ditta nata nel 1970 che
i pagliacci da vasca incompetenti illudono parlandone male.
Per questo le diffidiamo nei miglior dei modi ed il piu possibile, mostrando e utilizzando prove in nostro
possesso all'infinito, il piu possibile, per quanto ci potra servire per abbattere la ridicola parola
di un incompetente del settore,cresciuto illudendo.
Grazie alla vostra fiducia di credere in una ditta seria cresciamo sempre di piu.
Precisiamo che in 13 anni non siamo mai intervenuti su di un nostra vasca.

un lunghetto :-))

Resp.Sett.Acquari
Fabio Trombini

Ciauzzz

matt333
11-05-2005, 20:05
#25 #25 #25 #25 #25

erik
11-05-2005, 20:49
#07 io avrei dovuto comprare le rocce, ma è scomparso è mi ha telefonato una tizia dicendomi che non trattava niente fino a settembre.... #07

booo io non so duccio ma io ti giuro che gli rompo le palle giorno e notte a fabio e non posso che ringraziarlo x la disponibilità che ha sempre avuto...
mi ha sempre risposto in giornata solitamente tranne un paio di giorni che era in germania...direi più che comprensibile....

x quanto rigurda gli acquisti ho preso le rocce molto belle e ad un prezzo introvabile...
prenderò la plafo da lui e sono tranquillo xchè so che mi darà ciò che voglio al miglior prezzo
inoltre mi ha aiutato 1000 volte nella regolazione di uno skimmer(non suo....)

non posso che fargli i complimenti... #25

*Tuesen!*
11-05-2005, 21:28
Un ringrazziamento va alla Titolare Rabbi,non Rabbino come "ridicoli illusionisti" storpiano il nome
di una persona molto piu alta di livello sperando di diffamare e far cadere una ditta nata nel 1970 che
Per questo le diffidiamo nei miglior dei modi ed il piu possibile, mostrando e utilizzando prove in nostro
possesso all'infinito, il piu possibile, per quanto ci potra servire per abbattere la ridicola parola

#24 Giuro che leggendo quà ....non c'ho capito 'na mazza...... #24
Se me lo rispieghi con parole tue giuro che la prossima vasca me la fai te!!! :-)

*Tuesen!*
11-05-2005, 21:29
#24 L'ho pure riletto eh?........ #24

Carlotta
12-05-2005, 00:02
#25 #25 #25 #25

Apter_71
12-05-2005, 00:02

#24 Giuro che leggendo quà ....non c'ho capito 'na mazza...... #24
Se me lo rispieghi con parole tue giuro che la prossima vasca me la fai te!!! :-)

ciao,

in breve:

Abbiamo ( non solo Io e Rabbi ) sentito il soggetto che insultava liberatamente la persona ed il mio operato e ditte comprese. Questo è stato sentito da tanti altri testimoni presenti in quel momento che ascoltavano.Dato la persona poco attendibile,ritengo a questo punto anche di intendere e di volere, questa volta lasciamo cosi la situazione.
La prossima provvederemo con diffamazione nei confronti di tale individuo.
Dopo la figura da PAGLIACCIO mi sono presentato,lasciandolo veramente di mxxxa,ma non potevo resistere come tanti altri di farmi una sana risata per il suo stato dopo presentazione. :-D :-D :-D :-D
Un gran fenomeno da circo.

P.S.: non ho risposto e nemmeno chiarito per appropriarmi della vasca, sei libero come lascio tutti di decidere dei propri acquisti.

Fabio

ciauzzz

Andrecis
12-05-2005, 09:49
grazie anche alle ditte della Russia che si sono fatte sentire richidendoci acquari su misura

Azz arrivano i Russi!! -05 -05 -05
Interessante...a ke livello è il settore i Russia?
Mi è capitato x caso di vedere alcuni siti di vendita online polacchi,e sono rimasto stupito,hanno tutti materiali di primissima scelta,deltec,kent,etc con prezzi uguali ai nostri! -05

P.S.: Rabbi,premesso che nn sono un moderatore ma un semplice lettore di questo forum,posso capire le vostre diatribe,xò siceramente nn vedo il motivo di continuare a buttare benzina sul fuoco,ogni post c'è una polemica,si arriva a un certo punto che i post diventano un pò "scomodi" da leggere! :-))

Stefano Rossi
12-05-2005, 10:03
:-) interessante.. Mantova è quasi dietro l'angolo... arrivasse sta benedetta autostrada!
ciao
Stefano

teaniatus
12-05-2005, 10:09
Abbiamo ( non solo Io e Rabbi )

Azz non ci sto più capendo niente #19 #19 prima pensavo parlassi in terza persona come il mitico Carletto Mazzone, poi è arrivato lo sdoppiamento di personalità #23
Ora faccio una domanda che mi lascia un po' perplesso se tu rabbi sei fabio, rabbi chi è?

Ciaooo

Apter_71
12-05-2005, 10:25
:-) interessante.. Mantova è quasi dietro l'angolo... arrivasse sta benedetta autostrada!
ciao
Stefano

Ciauzzz

Per arrivare ( appena è pronta la serra ) uscita Desenzano ho sirmione e in 10 minuti arrivate alla destinazione.

Ciauzzz

Apter_71
12-05-2005, 10:29
Abbiamo ( non solo Io e Rabbi )

Azz non ci sto più capendo niente #19 #19 prima pensavo parlassi in terza persona come il mitico Carletto Mazzone, poi è arrivato lo sdoppiamento di personalità #23
Ora faccio una domanda che mi lascia un po' perplesso se tu rabbi sei fabio, rabbi chi è?

Ciaooo

Specifico :

Io sono Fabio Trombini e Rabbi ( il nick ) è la Titolare della ditta commerciale di accessori e acquari su misura.

ciauzzz

Fab5
12-05-2005, 11:45
e via! mi aggiungo anch' io alla coda degli applausi!

bravo Rabbi!

:-) :-)

caspa
12-05-2005, 11:47
per chiarezza ..... (se ho capito bene)

FABIO TROMBINI = RABBI (NICK NAME SU AP) = TITOLARE DELLA DITTA "ACQUARI SU MISURA" (il nick e' LA titolare?) -28d#

Quindi non capisco... prima ti autoproclamavi?
BO!

Scusa.. (non voglio fare polemica) ma spero sinceramente che fai gli acquari meglio di come scrivi.

lucabarca
12-05-2005, 14:24
Caro lucabarca.
Mi spieghi come il tuo pavimento che non poteva reggere i 250 litri del mio acquario ora può sopportare invece i 300/350 di questo fatto da rabbi?
Forse perchè è nuovo?
Attenzione alle cose che dici e fai perchè a volte possono crare diversi problemi. Vedi l'acquario che mi hai costretto a regalare ritirandoti dall'acquisto una settimana prima della consegna dopo un mese di conferme ed innumerevoli ore di telefonate.
Siceramente credevo fossimo amici.
#07 #07 #07

dario hai un mp dove ti spiego tutto ..ciao luca

erik
12-05-2005, 15:04
ciao
Stefano

Ciauzzz

Per arrivare ( appena è pronta la serra ) uscita Desenzano ho sirmione e in 10 minuti arrivate alla destinazione.

Ciauzzz

NO NO mi resti anche a reggio vero FABIO....dai che son belo comodo... :-))

duccio89
12-05-2005, 15:52
perche nn mi rispondi rabbi, bah???? -04 #07 -05

caspa
12-05-2005, 15:56
-28d#

albrok
12-05-2005, 19:11
Io conosco Rabbi solo tramite internet ma posso confermare quanto sia disponibile, e paziente ;-)
Un grazie anche da parte mia #25

teddy10
14-05-2005, 00:09
grande rabbi,io da lui ho comprato sia l'acquario fatto a regola d'arte sia molti accessori dallo schiumatoio al reattore sia di kw che di calcio e varie altre cose e devo dire che mi ha fatto i migliori prezzi sul mercato...
e' una persona molto disponibile,quando sono andato a ritirare l'acquario sono stato in ditta dalle 14 alle 19 a parlare e gli ho chiesto tantissimi consigli e lui mi ha sopportato... :-D
in piu' quando ho qualche dubbio gli telefono e lui mi risolve i problemi al volo!! :-))
fra' pocco passero' a prendere anche le rocce,spero te ne restino un po' anche per me!!!!

teratani
14-05-2005, 00:21
ragzzi questo topic sta diventando un miscuglio di discussioni #24 #24 #24

erduca71
14-05-2005, 00:26
Fabio è un professionista e un persona disponibile come pochi altri!!!! #36#

Schiappa
14-05-2005, 00:27
ciao sono....schiappa!
tutti i post parlano di te....devi essere proprio forte ....
e ti chiedo un consiglio!!!!
mi piacerebbe farmi costruire una vasca ad OK!!!!
con una sump misura 128x55x35H per tenere allevare le acropore e....
pensavo che tu potresti aiutarmi.
volevo schiumarla con un LG.... ma dopo tutto quello che ho letto non mi sembra forse il caso cosa mi proponi in alternativa?????
tutti di danno per un mago nella costuzione delle vasche puoi propormi una vasca filtrata con le palle????????
ciao schiappa #12

JackKerouac
16-05-2005, 06:13
Mi voglio associare ai complimenti per Rabbi alias Fabio.
Mi ha costruito la vasca,la sump e mi ha fornito il 95% degli accessori che ho montato reattore KW filtro per resine anti fosfati,impianto osmotico,nonche' il sale le rocce rifrattometro ....etc...
Posso dire che mi ha seguito passo a passo nella avventura dell'acquario marino di barriera,sin da quando non ne avevo idea.
Mi ha chiarito molti dubbi ed e' sempre stato molto gentile suggerendomi la miglior soluzione tecnica e il miglior prodotto per la gestione dell'acquario.
Da lui ho sempre trovato competenza,cortesia e i migliori prezzi che ci sono in giro.
Grazie per tutto il tempo che mi hai dedicato e per i tuoi prezzi....sei imbattibile :)

Apter_71
16-05-2005, 18:32
ciao sono....schiappa!
tutti i post parlano di te....devi essere proprio forte ....
e ti chiedo un consiglio!!!!
mi piacerebbe farmi costruire una vasca ad OK!!!!
con una sump misura 128x55x35H per tenere allevare le acropore e....
pensavo che tu potresti aiutarmi.
volevo schiumarla con un LG.... ma dopo tutto quello che ho letto non mi sembra forse il caso cosa mi proponi in alternativa?????
tutti di danno per un mago nella costuzione delle vasche puoi propormi una vasca filtrata con le palle????????
ciao schiappa #12

ciauzzz

Scrivimi in Mp e posso configurarti la vasca senza plasticoni.

ciauzzz

doc0370
17-05-2005, 00:59
hai proprio ragione ; Fabio è una persona disponibile , professionale ! lo conosco da poco , ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dopo un pò di disavventure con varie persone nell'ambito dell'acquariologia che vogliono solo vendere i prodotti e poi se ci sono dei problemi fanno finta di niente ! Complimenti Fabio per la professionalità , per i prezzi per tutto ! la prossima vasca la prenderò da te !

Ivane
17-05-2005, 16:36
domenica online mentre montavo la vasca ho fatto 144..... e mi ha rispoto lui per una consulenza

Alex2110
17-05-2005, 18:17
Ciao, tutto bene , ma Rabbi, rilascia regolare fattura d'acquisto , sui prodotti che commercializza a prezzo bassissimo?

Questo per informazione.

Marco AP
17-05-2005, 20:39
Signori finiamola per cortesia. Inizio ad essere stufo di queste guerre tra negozianti! Non obbligatemi a togliere ai negozianti la libertà di usare questo forum gratuitamente!
Al prossimo litigio, presa in giro, diatriba, utenti fasulli nati dal nulla ecc. ecc. ecc...
vieto qualsiasi forma di pubblicità da parte dell'operatore di settore!
Spero in una vostra collaborazione.
Questo topic lo chiudo e invito i moderatori a chiedere eventuali topic simili.
Grazie.