Entra

Visualizza la versione completa : fine orribile....

Leilaluna
27-10-2006, 17:08
il mio guppy maschio ha fatto una fine orribile.. l'ho trovato che usciva dal boccaglio del filtro a zainetto che ho.. senza coda.. morto e tutto maciullato..mi ha fatto quasi senzo toglierlo... così ora non ho nemmeno un guppy maschio.
Lui stava bene.. possibile che il filtro si sia rivelato mortale??? non capisco!!
cmq non era un guppy show.. quando finirò la vasca ho intenzione di metterne un pò.. ma nel negozio dove vado non li ha mai dei guppy con colori decenti.. qualcuno di voi ha i guppy show?

Contewolf
27-10-2006, 18:16
Che brutta fine :-( ! Potrebbe essere morto prima e poi il filtro lo ha aspirato, ma sono poi cosi potenti i filtri a zainetto? Io ne ho uno e non ha tutta questa forza di aspirazione! #24

Alex_P
27-10-2006, 19:37
Anche a me sembra strano -28d#

newgollum
28-10-2006, 12:32
quoto anch'io che probabilmente è morto prima: mi parrebbe strano il contrario.
fossi in te terrei sotto controllo la vasca prima di inserire alri pesci, per essere sicuro che non ci siano malattie in corso...
se le femmine le hai commerciali avrebbe poco senso mettere un maschio show perché ti costerebbe molto di più e avresti comunque figli 'non show' ;-)

Leilaluna
28-10-2006, 19:26
:) grazie.. non ci sono stati più decessi da quando è morto il mio guppy maschio.. anche perchè oggi ho avviato il sassanta litri e cavoli.. non vedo l'ora di metterci i pesci.. è bellissimo.