PDA

Visualizza la versione completa : guppy...la morte in diretta

axel82
27-10-2006, 16:03
forse sono stato la causa della morte di un guppino..volevo fare una foto ad un piccolo avanotto e mi sono dimenticato di togliere il flash.!

risultato? da che si nascondeva è uscito fuori e gironzolava x la vasca come se niente fosse. poi si è posato su un tronco, ma ben in vista. cosi' con la macchina fotografica l'ho filmato...ma purtroppo è stato un attimo ed è stato mangiato...cosi' visto che sono proprio un ca**aro mi sono divertito facendo sto video...

lui è quel puntino bianco sul tronco...ok non si capisce tanto, ma vi giuro dal vivo è stata impressionante la scena! tipo lo squalo!

http://www.youtube.com/watch?v=sBGwp_YBppM

alucard82
27-10-2006, 16:21
-05 madddddddddaaaaaaaaiiiiiiiiii sei un criminale #19 #19 pure filmato un criminale maniaco :-D :-D :-D poveretto il guppino #13

axel82
27-10-2006, 16:39
:-D e mica l'intenzione era quella! è stato un caso sfortunato purtroppo #23

cmq si sono un pazzo criminale! -04 :-D :-D :-D

Leilaluna
27-10-2006, 17:03
cmq hai dei guppy show davvero bellissimi.. piacerebbe molto anche a me averne così.. belli blu :-)

Contewolf
27-10-2006, 17:46
E' un evento normalissimo quindi io cambierei il titolo in: guppy...un pasto in diretta :-)) così hai meno sensi di colpa... :-D

axel82
27-10-2006, 18:38
cmq hai dei guppy show davvero bellissimi.. piacerebbe molto anche a me averne così.. belli blu :-)

il merito è di cubax che me li ha regalati insieme ad altri show neri con striature rosse che pero' ho messo in altra vasca perchè appunto voglio che si riproducano solo i blu

magari se passi x napoli piu in la qualcuno potrei dartalo io....mi serve giusto qualche mese x vedere se i nuovi nati sono figli ai blu o ai neri, che cmq sono altrettanto belli, ma meno appariscenti

Cubax
27-10-2006, 18:55

il merito è di cubax che me li ha regalati insieme ad altri show neri con striature rosse che pero' ho messo in altra vasca perchè appunto voglio che si riproducano solo i blu

magari se passi x napoli piu in la qualcuno potrei dartalo io....mi serve giusto qualche mese x vedere se i nuovi nati sono figli ai blu o ai neri, che cmq sono altrettanto belli, ma meno appariscenti

Ehii Ale ha fatto questo filmatino :-D
Mi dispiace per il guppino ma sono cose che capitano... :-(

PS: Io non penso che i guppy che ti ho dato siano guppy show o almeno se li ho riprodotti ne ero ignara! Penso che sono davvero bellissimi con colori davvero particolari ma sono semplici incroci di guppy commerciali. ;-)

cri
27-10-2006, 22:38
:-D :-D :-D

la canzone "Animal Instinct" dei Cranberries rende molto l'idea... :-D :-))

anna62
28-10-2006, 08:54
-05 -05 pure con i titoli di coda..... :-D :-D
bello il filmatino e belli i guppy....ebbrava Cubax... ;-)

newgollum
28-10-2006, 12:31
infatti credo anch'io che non siano show.
bellino il filmatino, non è da tutti averlo :-))

Kira
15-11-2006, 12:54
ad essere sincera non sono riuscita a vedere il guppino...
ma soltanto a me i guppy genitori se ne infischiano dei figli? L'ultimo parto erano in 31...e dopo due settimane...ho ancora 31! (non che voglio che se li mangiano, ma visto che tutti mi hanno detto che i grandi mangiano i piccoli...sono sconcertata..... #24

digitalhawk
16-11-2006, 13:02
magari sono abituati ad averli tra di loro e quindi non li magnano!

bel filmato! anke la colonna sonora e' d'effetto :-D