Visualizza la versione completa : taleare un'euphyllia..
ho 2 euphyllie ke mi danno un pò fastidio a ciò ke gli sta intorno perkè sono cresciute abbastanza..e ne volevo taleare tutti i calici o almeno sfoltirle..come faccio?le taglio all'attaccatura del nuovo calice? (nn so se mi sono spiegato -28d# )
con le tronchesi?
le ho viste da thereefer..ma quelle normali nn vanno bene?
Thank's :-)
le taglio all'attaccatura del nuovo calice?
Va bene.
quelle normali nn vanno bene?
Certo che vanno bene: io ne uso un paio pagate 1€ in un mercatino :-))
perfetto :-))
Grazie tante sm ;-)
mi togliete una curiosità la mia stà crescendo molto,ma come si divide cioè x crescere forma dei figli nel gambo ma il singolo si divide o cresce e basta?????
mi togliete una curiosità la mia stà crescendo molto,ma come si divide cioè x crescere forma dei figli nel gambo ma il singolo si divide o cresce e basta?????
vorrei saperlo anche io -28d#
Dipende in parte dal tipo di Euphyllia:
in quelle a corpo unico (ancora) il polipo cresce e, a volte, si divide una porzione dalla principale. In quelle ramificate (divisa, glabrescens, ecc) il polipo si può accrescere fino a poi dividersi in due o tre unità (fanno così spesso le Caulastrea) oppure ai lati del calice si formano delle piccole "gemme" dai quali poi si sviluppano nuovi polipi.
io volevo sapere se dopo aver tagliato un ramo bisogna incollarla ad una basetta tipo x le acropore o no? #24 #24 #24
#36# #36# oppure sulle roccie dipende come ti trovi comodo e soprattutto se hai paguri #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |