Visualizza la versione completa : pseudogastromyzon sp.
ciao!!
qualcuno mi sa dire cosa preferiscono come alimentazione??
ne ospito due in una vasca con del tanganika e mi piacerebbe sapere se mi aiuteranno a tenere sotto controllo le alghe....
grazie
gp
qualcuno mi sa dire cosa preferiscono come alimentazione??
Mangiano anche le alghe ma li vedo male con i tanganica specialmente se vanno in concorrenza alimentare con gli eretmodini che sono molto aggressivi. Comunque acqua molto ossigenata e temperature non troppo alte. Va benissimo un'alimentazione da eretmodus. Per le alghe mangiano solo quelle sui sassi o sul vetro.
Ciao Enrico
niente eretmodus. solo paracyprichromis ed ectodus, per il momento.
ma niente eretmodus...
gp
niente eretmodus. solo paracyprichromis ed ectodus, per il momento.
ma niente eretmodus...
gp
Gli ectodus piccoli potrebbero "beccarli". Anche se i gastro difficilmente vanno sulla sabbia.
Ciao Enrico
mangiano sulla sabbia!!
se ne fregano degli ectodus e banchettano sulla sabbia.
nella loro semplicità sembrano delle piccolissime potamotrygon sp., pian piano si scrollano la sabbia di dosso e proseguono allegramente.
certo, gli ectodus sono piccolini, penso che non sarà sempre così...
gp
mangiano sulla sabbia!!
se ne fregano degli ectodus e banchettano sulla sabbia.
nella loro semplicità sembrano delle piccolissime potamotrygon sp., pian piano si scrollano la sabbia di dosso e proseguono allegramente.
certo, gli ectodus sono piccolini, penso che non sarà sempre così...
gp
Gli ectodus sono piu' cattivelli da piccoli e poi da adulti diventano dei tontoloni. A me attaccano pizzicandoli i competirori alimentari come xeno e panaque anche se sono il triplo di loro. I cory invece cha hanno le loro dimensioni non li toccano.
Ciao Enrico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |