Visualizza la versione completa : plafoniera ???
ciao ragazzi ieri in negozio ho visto un bel acquario di 90 cm di lunghezza aperto e lo voleva vendere con pompa e riscaldatore. manca illuminazione, quanto mi costerebbe una illuminazione sia lampade che neon ho qualcosaltro. lui vuole 80 euro ne vale la pena???
ciao e grazie
giuseppe rametta
27-10-2006, 10:12
io penso proprio che sia un buon affare...le misure quali sono?90 lunghezza...ma altezza e larghezza?
fammi sapere,per le luci vai qui sul mercatino...sicuramente troverai qualcosa di conveniente... ;-)
e circa 130 lt. pero' e basso, cioe e lungo 90 cm e largo 30 e altezza 45.
ma piu' o meno quanto???
grazie
Io me lo prenderei subito, anche se poi in realtà a fare la differenza di costo sono lo spessore dei vetri, spera che siano almeno 10 mm, cmq per quel prezzo è ottimo, in giro le lampade le trovi di tutti i prezzi. :-))
Io me lo prenderei subito, anche se poi in realtà a fare la differenza di costo sono lo spessore dei vetri, spera che siano almeno 10 mm, cmq per quel prezzo è ottimo, in giro le lampade le trovi di tutti i prezzi
Io direi che anche la tipologia del vetro incide notevolmente sul prezzo.
e' un 10 mm
ma con 50 euro me la cavo ???
ma siete proprio sicuri che e un affare perche' per mettere delle luci mi sa che ci vuole soldoni.mi date qualche link cosi mi faccio un idea???
grazie e ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |