PDA

Visualizza la versione completa : comportamento pesci

Jackrock
27-10-2006, 08:32
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se secondo voi e' normale che ogni tanto soprattutto quando accendo la luce dell'acquario i cory salgono fino in superficie come se avessero puntato qualcosa, spizzicano rapidamente e riscendono di corsa. E' un comportamento normale per un cory? grazie ciao

andrerus
27-10-2006, 09:42
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se secondo voi e' normale che ogni tanto soprattutto quando accendo la luce dell'acquario i cory salgono fino in superficie come se avessero puntato qualcosa, spizzicano rapidamente e riscendono di corsa. E' un comportamento normale per un cory? grazie ciao
anche i miei fan così...attendiamo consigli!

TuKo
27-10-2006, 10:09
Normalissimo,i cory si nutrono sul fondo ma hanno un nuoto globale, ed normalissimo vederli ogni tanto schizzare dal fondo verso la superfice a prendere aria.

Jackrock
27-10-2006, 10:20
ottimo tuko, mi hai levato un peso! No mi preoccupavo perchè sembrano in ottima salute, mangiano nuotano hanno un bel colorito e sono belli attivi, ma mi preoccupava sta cosa ;-)
un'altra cosa gia che ci sono, ma siamo sicuri che la patina sulla superficie dell'acqua non crei nessun problema? un saluto e grazie ancora ciao!

TuKo
27-10-2006, 10:22
Dipende dall "corposità",cmq per toglierla bastano un pò di scottex appoggiati in superficie.

Jackrock
27-10-2006, 10:44
ieri ci ho provato solo con un paio di scottex, ma non ho notato cambiamenti. Se non e' nociva ai pesci e alle piante io posso lasciarla anche li. Ma devo esserne certo :-)