Visualizza la versione completa : Info Guppy Show
Come da titolo vorrei avere alcune informazioni sui famosissimi Guppy Show!
Soprattutto sarei interessato ai costi e a chi li vende...
grazie a tutti
Trovi parecchie informazioni su www.aig-italia.com
A Bologna il 2-3-4-5 giugno si terrà anche il primo campionato internazionale guppy show mai organizzato in italia (nel sito trovi tutto)
ciao diego
NPS Messina
10-05-2005, 23:28
Agiungo solo che su www.acquaportal.it trovi lo "speciale Guppy" dove ci sono alcune info interessanti anche sui guppy show.
Se conosci l'inglese c'è anche questo link:
www.ifga.org
Ho provato a contattare mezzo mondo (nel vero senso della parola) per avere dei Guppy Show....e sembra davvero impossibile....addirittura sono arrivato a contattare allevatori in Thailandia e Sri Lanka oltre che Americani ma tutti non riescono a spedirli.....Il tipo Tedesco nemmeno mi ha risposto....
Forse un negozio a Milano riesce a procurarmeli ma non prima di Settembre....sono peggio di una Ferrari.... :-)) ;-)
Forse un negozio a Milano riesce a procurarmeli ma non prima di Settembre....sono peggio di una Ferrari.... :-)) ;-)
Bologna ..... 2-3-4-5 giugno li trovi senza dubbio!
littlesea
11-05-2005, 11:56
Ho provato a contattare mezzo mondo (nel vero senso della parola) per avere dei Guppy Show....
mmm strano, non mi hai contattato... eppure tutti quelli che cercano guppy show passano da me... (conosco TUTTI gli allevatori italiani e riesco a indirizzarli più o meno bene)
Forse un negozio a Milano riesce a procurarmeli ma non prima di Settembre....
mmm... forse è il mi pescivendolo... sai gliene ho promessi unpò ma non prima di settembre ;PP
cmq a meno che te non stia cercando una varietà ultra rara... che sò full red albino, in italia ce ne sono davvero di belli..
e cmq come ti hanno già detto
2-5 giugno, bologna 1° campionato internazionale italiano di guppy show in concomitanza con 3° C. italiano.. ce ne saranno davvero molti!
byeZ
Littlesea...é vero....non eri nella mia lista.... ;-)
Purtroppo non mi é facile andare a Bologna....abito a Ginevra ed il massimo che posso raggiungere é Milano (dove torno ogni due settimane visto che casa mia ancora é li) o Torino o Aosta (perché sono vicine).....per ora....
Nessuno te li spedisce...o meglio non li spediscono a privati ma solo ed eventualmente a negozi e qui in Svizzera non sanno nemmeno cosa sia il Guppy show....
Non so davvero come fare....io non cerco rarità ma mi piacerebbe iniziare cmq...dimmi tu in caso, come fare e cmq Grazie per il tuo intervento.
littlesea
11-05-2005, 12:43
Ciao,
Purtroppo non mi é facile andare a Bologna....abito a Ginevra ed il massimo che posso raggiungere é Milano
beh.. bologna son due orette in più ;P
Nessuno te li spedisce...o meglio non li spediscono a privati ma solo ed eventualmente a negozi e
bah.. molto strano.. in genere gli allevatori spediscono anche solo una coppia o un trio, sentiamoci via mail (marino@policella.com) che ti spiego ben il tutto e mi dici il nome di questi allevaotri "professionisti/!professionali" che non ti hanno voluto spedire una coppietta
Non so davvero come fare....io non cerco rarità ma mi piacerebbe iniziare cmq...dimmi tu in caso, come fare
fammi più o meno un elenco di varietà che ti piacciono.. e io ti dico dove trovarli...
byeZ
Marino
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |