Visualizza la versione completa : acquario con pagari e stelle marine
tinatave
26-10-2006, 13:46
ciao a tutti! mi piacerebbe allestire un acquario con dei paguri o dei granchio e delle stelle marine
come deve essere allestito?
di quanti litri necessitano?
ci sta anche qualche pesce?
il loro allevamento č semplice?
di quali accessori necessitano?
io ho un'acquario d'acqua dolce e mi piacerebbe allestirne uno marino magari pių piccolo di quello che ho
aspetto risposta
martina
Ciao sul sito trovi tutto l'occorrente per realizzarlo, leggi molto comprati qualche libro, perchč fra dolce e marino ci sono delle differenze sostanziali.
Armati di pazienza e chiedi tutto anche le cose ovvie perchč se fai come me parti male e dopo per correggere spendi soldi, tempo e ti prendi delle grandissime incazzature!!!
Byez
alessio123
26-10-2006, 15:54
come deve essere allestito?
innanzi tutto ci devi dire cosa vuoi allestire: nanoreef o reef comunque il migliore metodo č il berlinese: 1kg di rocce vive ogni 5l, molta luce, schiumatoio sovradimensionato, molto movimento.
di quanti litri necessitano?
granchi e paguri non molti, minimo 30l ma le stelle marine molto di pių perchč hanno bisogno di molte rocce vive dove trovare il cibo e sono delicate per quanto riguarda i valori.
il loro allevamento č semplice?
dei paguri e granchi si perche generalmente sono onnivori mentre per le stelle marine il discorso č pių complicato perche alcune si nutrono di un solo alimento.
alessio123
26-10-2006, 15:57
comunque comprati un buon libro: ABC dell'acquario marino di barriera ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |