e-lizz
26-10-2006, 08:01
Innanzitutto mi presento....
ciao a tutti, sono Elisabetta!!!! :-))
mi piacerebbe molto allestire uno dei miei tre acquarietti a marino....ma scarseggio di espererienza!
sono innanzitutto un pò confusa su cosa serve per il primo allestimento...test, sale(?), reattori rifrattometri #19
ho bisogno di consigli....
innanzitutto partirò con il dire che le vasche candidate sono fondamentalmente tre (meglio due...)
una è un mirabello 30 con timer (ora ospita una coppia di pulcher)
una è una vaschetta di circa 20 litri o poco più con coperchio e filtro interno attualmente disabitata..
la terza (ma preferivo tenerla così comè perchè è un piccolo spettacolo)
è un cubo anche questo di circa 20 litri con piccola plafo, filtro appeso e termoregolatore della sachem (credo...ora nn mi sovviene)
detto questo...ho bisogno di aiuto!
non so proprio da che parte cominciare....
c'è qualche anima pia che ha voglia di istruirmi?
grazie!!!!!
ciao a tutti, sono Elisabetta!!!! :-))
mi piacerebbe molto allestire uno dei miei tre acquarietti a marino....ma scarseggio di espererienza!
sono innanzitutto un pò confusa su cosa serve per il primo allestimento...test, sale(?), reattori rifrattometri #19
ho bisogno di consigli....
innanzitutto partirò con il dire che le vasche candidate sono fondamentalmente tre (meglio due...)
una è un mirabello 30 con timer (ora ospita una coppia di pulcher)
una è una vaschetta di circa 20 litri o poco più con coperchio e filtro interno attualmente disabitata..
la terza (ma preferivo tenerla così comè perchè è un piccolo spettacolo)
è un cubo anche questo di circa 20 litri con piccola plafo, filtro appeso e termoregolatore della sachem (credo...ora nn mi sovviene)
detto questo...ho bisogno di aiuto!
non so proprio da che parte cominciare....
c'è qualche anima pia che ha voglia di istruirmi?
grazie!!!!!