Visualizza la versione completa : e cleo??
da un po' non la si sente....
qualcuno la ha avvistata?
Già ....quando nn c'è si nota,io l'ho letta sporadicamente(rispetto al suo solito) in qualche topic,in uno scriveva che sta un pò impegnata.
Veramente anche bollicina nn leggo più #24 #24
è vero.....latitano tutte e due -20 -20 ...Cleo l'ho letta poco tempo fa, ma Bollicina è proprio sparita -28d#
The Wizard
25-10-2006, 19:30
Già ....quando nn c'è si nota,io l'ho letta sporadicamente(rispetto al suo solito) in qualche topic,in uno scriveva che sta un pò impegnata.
Veramente anche bollicina nn leggo più #24 #24
In effetti... di Cleo mi mancano gli interventi...
di Bollicina mi manca qualcos'altro... -11 #36# -11 -11 #36# :-D :-D :-D :-D
di Bollicina mi manca qualcos'altro...
...ma SILVIOOOOOOOO!!!!!!!.... :-D :-D
The Wizard
25-10-2006, 19:59
di Bollicina mi manca qualcos'altro...
...ma SILVIOOOOOOOO!!!!!!!.... :-D :-D
e quando ce vò ce vò!!!
#24 #24 #24 #24 #24 forse sono andate sul forum dei "pigiamini" #24 #24 #24
Cleo2003
26-10-2006, 14:17
Urpo! un topic per me ? #12 :-D :-D ma grassie!
Vero.. periodo un pò così... son meno in ufficio e da casa nn ho adsl, poi dopo la morte del pesciotto preferito ho perso un pò acquariomania... ho pensieri/casini per casa/lavoro con conseguente depressioncina e quindi ci son meno, ma nn sparisco ;-)
Nn pensavo nemmeno vi accorgeste che ci son poco :-D mi fa piacere -88 cercherò di impegnarmi di più ;-) :-)) grassie..
Chi è pigiamini ?
brava!!!
impegnati....e non ti deprimere!!!
Nn pensavo nemmeno vi accorgeste che ci son poco mi fa piacere cercherò di impegnarmi di più grassie..
ma comeeeee.....ma certo che si sente la tua mancanza ;-)
:-D :-D :-D :-D :-D
Acc
ti sei persa la storia dei pigiamini e fantasmini???? :-D :-D :-D :-D
Nn pensavo nemmeno vi accorgeste che ci son poco mi fa piacere
quando manca un pilastro del forum, il forum inizia a destabilizzarsi, sei una colonna portante, un muro di sostegno, direi quasi una CARIATIDE............ :-D :-D :-D :-D
scherzoooooooo -68
-e54
Cleo, guarda che io sto allestendo il nuovo acquario #22 #22 #22 #22 ... e se ci sei anche tu in giro per il forum mi sento un pochino più sicura, senza nulla togliere agli altri, ovviamente :-))
Cleo2003
30-10-2006, 13:15
pilastro... cariatide (ho dovuto andar a cercar il significato #13 :-D anche se mi vien in mente una caridina... boh... nn mi sento molto caridina.. #13 :-D :-D :-D )
Vabbè... rigrassie.. Miranda... se nn ci son io ci son altri (anche se ovviamente è come scegliere la ben cola invece che la coca cola :-)) :-D :-D :-D :-D scherssssssssssssssssso! )
Tanti bacci :-) ;-)
anche se ovviamente è come scegliere la ben cola invece che la coca cola
non fare la modesta..........dover scegliere tra te ed un altro è come dover scegliere tra un dom perignon del '56 e la gazzosa........... :-)) :-)) :-))
Cleo2003
30-10-2006, 13:36
:-D :-D :-D :-D :-D a dir la verità a me piace di più la gazzosa che lo champagne :-D :-D :-D ma ho capito :-)) :-D -88
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |