Visualizza la versione completa : Cpstruzione lumenarc aiuto!,reperibilita' e info!PLease
Sto cercando di costruirmi delle plafoniere lumenarc
da un progetto ,in questione l'autore se ne costruisce una da 150w
A me occorre costruirne 2 da 250 w per una vaca di 500l per coralli duri
Dove trovo in genere le lastre di alluminio specchiato?Qualcuno puo' orientarmi?
Che tipo di HQI commerciali mi consigliate?
Di che dimensioni le plafo ?40x40?
1000 grazie a chi mi puo' aiutare.se riesco publico un articolo fai da te...
FRENC99, non penso che sia una cosa semplice, non tanto per l'alluminio specchiato ma quanto per il calcolo esatto della rifrazione e per le misure di un lumenarc (riflettore) #24
FRENC99, non penso che sia una cosa semplice, non tanto per l'alluminio specchiato ma quanto per il calcolo esatto della rifrazione e per le misure di un lumenarc (riflettore) #24
quoto, ma se per caso dovessi riuscire nell'intento fammi un fischio che me serve na 1x250W!!! :-))
ciao.
Cerca bene in rete, c'e' chi ha copiato il Diamond Lumenarc 3 ed ha messo le misure oltre alle spiegazioni sul come assiemarlo.......
Certo trovare l'alluminio specchiato valido, non quello da Brico tanto per capirci, ma uno con fattore di riflessione elevato, non e' affatto facile, io lo ho cercato per un paio d'anni, poi ho desistito....
Ciao
quoto ik2vov, meglio dei cinesi!
Nunzio73
09-11-2006, 13:40
Cerca bene in rete, c'e' chi ha copiato il Diamond Lumenarc 3 ed ha messo le misure oltre alle spiegazioni sul come assiemarlo.......
Ciao
#36#
FRENC99, se non sbaglio č anche della tua stessa cittā.
Nunzio73,
Si ho trovato ,cerco da LEroy Merlyn vicino da me all' EUR qualcuno sul sito lo ha trovato la'
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |