PDA

Visualizza la versione completa : un suggerimento

triglauco
24-10-2006, 13:50
stavo pensando visto che spesso si parla di viaggi nel forum, sarebbe bello fare una sezione dedicata chiamata "viaggi", dove uno mette foto scrive come si è trovato magari mettendo nel titolo del topic solo stato e citta dove è stato insomma per facilitare anche le ricerche

marcocs
24-10-2006, 13:58
buona idea anche perche' queste agenzie spesso mollano belle fregature....

alessio123
24-10-2006, 17:37
sono daccordo, sarebbe molto utile #36#

miticopaolo
24-10-2006, 18:48
utilissimo, bella idea Tenente ;-)

lonza70
24-10-2006, 19:43
io personalmente invece aprirei una sezione inerente ai viaggi, dove proporre qualcosa e condividerlo insieme ad altri del forum, un modo per conoscersi meglio e per dividere una vacanza diversa magari organizzata da soli e non dai soliti tour operator ;-)
una sorta dei viaggi condivisi nel programma di Licia Colò, dove si ricercano compagni di viaggio :-))

triglauco
24-10-2006, 20:00
io personalmente invece aprirei una sezione inerente ai viaggi, dove proporre qualcosa e condividerlo insieme ad altri del forum, un modo per conoscersi meglio e per dividere una vacanza diversa magari organizzata da soli e non dai soliti tour operator ;-)
una sorta dei viaggi condivisi nel programma di Licia Colò, dove si ricercano compagni di viaggio :-))

beh la mia idea non esclude la tua ,nella sezione "viaggi si puo raccontare quelli gia fatti o organizzarne di nuovi no problem

MarcoM
24-10-2006, 20:18
La sezione Viaggi c'era una volta, e l'abbiamo lasciato un paio d'anni. Per la precisione si chiamava Scuba e Viaggi. L'abbiamo tolta perchè ci scrivevano in pochissimi... -61

triglauco
25-10-2006, 07:29
si certo non è che tutti i giorni uno si fa un viaggio a sharm questo lo capisco ma funzionerebbe piu da data base che da forum attivo uno magari chiama il contatto che ha fatto il viaggio e la discussione se la fa per telefono o in privato
bo non so io l'ho buttata li poi fate voi grazie cmq per l'interessamento ;-)