Visualizza la versione completa : Nuovo metodo di Gestione.... il CANF
Ieri sera io e Silvio stavamo parlando in messenger dei vari metodi di gestione in voga sul forum... e soprattuto viaggiando nella sezione dei neofiti abbia notato che ormai li il più in voga è il nuovo metodo di gestione CANF...
voi vi chiedere "Ma che vuol dire CANF.. e soprattutto.. come è questo metodo di gestione???"
bene... diciamo che rispondendo alla vostra prima domanda rispndo anche alla seconda...
Inanzi tutto diciamo che chi mi ha fatto notare questo fantastico metodo di gestione è stato Silvio.. ed è stato lui a coniare l'acronimo CANF.. quindo non mi prendo nessun merito...
Ma ora veniamo al significa...
CANF vuol dire: Culo A Non Finire.....
Come è questo metodo di gestione:
Beh molto semplice.. fai tutto quello che ti passa per la testa e spera in dio
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
e devo dire che ce ne sono parecchi che lo usano..... tanto che stavopensando di adottarlo anche io :-D :-D :-D :-D :-D
The Wizard
24-10-2006, 10:38
:-D :-D :-D :-D :-D
Il CANF scorre forte dentro di te mio giovane Bardacchio....
-28d# -28d# -28d# direi di no purtroppo... son capace di perdere al superenalotto anche senza giocarci -28d# -28d# .............. :-D :-D :-D :-D :-D
Chissà che le donne nn siano ....come dire....più portate verso questo metodo di gestione!! #13 #13 :-D :-D :-D :-D :-D :-D
The Wizard
24-10-2006, 11:43
Po esse tuko, po esse... #21 #21 #21
balantio
24-10-2006, 14:35
:-D :-D è quello che ha mia cugina allora ora mi spiego tante cose che nn le succedono alla vasca :-D
dela boy
24-10-2006, 15:19
canf :-D
NPS Messina
24-10-2006, 20:26
Comunque il metodo CANF è quello usato con successo da tantissimi negozianti, e se va bene a loro, perchè non dovrebbe andare bene a noi?
Io ieri ad esempio avevo la caldaia guasta ed il cagnolino (barboncino pelosissimo) troppo puzzolente.
Ebbene si :
l'ho lavato nell'acquario da 150 lt :-)) l'unico posto abbastanza ampio dove era presente dell'acqua a temperatura accettabile.
Lavate anche voi i vostri cani in acquario, contribuirete ad un ambiente più sano, e soprattutto più naturale.
Comunque il metodo CANF è quello usato con successo da tantissimi negozianti, e se va bene a loro, perchè non dovrebbe andare bene a noi?
Io ieri ad esempio avevo la caldaia guasta ed il cagnolino (barboncino pelosissimo) troppo puzzolente.
Ebbene si :
l'ho lavato nell'acquario da 150 lt :-)) l'unico posto abbastanza ampio dove era presente dell'acqua a temperatura accettabile.
Lavate anche voi i vostri cani in acquario, contribuirete ad un ambiente più sano, e soprattutto più naturale.
:-D :-D :-D quella del barboncino mi piace, spetta che vado a lavare il gatto!!!
The Wizard
24-10-2006, 23:39
NPS Messina, edita il tuo messaggio se no domani ci troviamo con centinaia di POST con su scritto : "AIUTO HO IL FILTRO INTASATO PER I PELI DEL CANE!!!"
NPS Messina
25-10-2006, 01:00
"AIUTO HO IL FILTRO INTASATO PER I PELI DEL CANE!!!"
Logico che il filtro si deve spegnere durante l'operazione,onde evitare spiacevoli intasamenti, pensavo fosse ovvio, ma hai fatto bene a ricordarlo.
E comunque i peli del cane sono un ottimo substrato per l'insediamento dei batteri nitrificanti.
OHH MA VI DEVO SPIEGARE SEMPRE TUTTO IO?
ma che cavolo però #07
:-D :-D :-D
#24 #24 #24 ....
ma il mio cane ha il pelo corto.... non va bene come substrato... che faccio???
The Wizard
25-10-2006, 09:52
bardakssj, fatti prestare il cane da qualcun'altro!!!! -ROTFL-
bardakssj, fatti prestare il cane da qualcun'altro!!!! -ROTFL-
ok.. ho la soluzione... il mio vicino ha un youkshire.. quello dovrebbe andare bene :-D :-D :-D :-D
AcquaPazza
25-10-2006, 16:18
hahahahaha o mio dio ragazzi mi state facendo scompisciare...hahahahahahahah :-D :-D :-D
seguirò il metodo CANF per la mia nuova vasca..prossima all'allestimento!!! :-D :-D :-D
AcquaPazza
25-10-2006, 16:19
ah..dimenticavo..ma se lavo il gatto nella vasca.. i pesci li devo spostare???? #24
ho pure il coniglio..quindi creerebbe una bella massa pelosa nel filtro..e tutti i batteri si sentiranno a casa loro #19
hahahahahahahahahaahahah :-D :-D :-D
The Wizard
25-10-2006, 16:30
http://www.medusanet.it/takashi-canf.jpg
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Credo che a breve bisognerà organizzare un contest con questa"filosofia" di gestione :-D :-D :-D
AcquaPazza
25-10-2006, 16:45
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
-04 NON HO CAPITO UNA MAXXA, E POI SOPPRATTUTTO IO NON ENTRO NELLA VASCA ANCHE SE HO IL PELO CORTO :-D
anche io inizierò ad usare il metodo CANF #36#
una bella lavata ai gatti in acquario questa sera è assicurata...così a batteri stiamo a posto :-D :-D
#24 ma per sciacquarli va bene tutta acqua RO o devo fare 50 e 50??? #24 :-D
una bella lavata ai gatti in acquario questa sera è assicurata...così a batteri stiamo a posto :-D :-D
quello dipende dai valori che vuoi avere in vasca... se vuoi acqua molto tenera solo acqua di RO... altrimenti 50 e 50 :-D :-D :-D :-D :-D
AcquaPazza
25-10-2006, 19:57
fra il metodo CANF e l'autoquotatura.. nn so dove arriveremo... hahahahahah :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ma noooo ma non mi puoi far dire questo al mio IDOLO per eccellenza...
Ma che miscredenti che siete... #07
newgollum
25-10-2006, 20:17
mi state facendo spisciare ragazzi, fantastici!!! :-D
che ne dite invece di includere nel CANF il nuovo petodo cinese di peeling? metti i piedi nella vasca e ti fai spizzicare le pellicine dai pesci. questa è vera, giuro, ma hanno allestito delle vasche apposta nei beauty center. noi e l'abbiamo in casa.... ;-)
quello dipende dai valori che vuoi avere in vasca... se vuoi acqua molto tenera solo acqua di RO... altrimenti 50 e 50 :-D :-D :-D :-D :-D
allora vada per tutta RO :-)) .....i gatti ringraziano :-D
che ne dite invece di includere nel CANF il nuovo petodo cinese di peeling? metti i piedi nella vasca e ti fai spizzicare le pellicine dai pesci. questa è vera, giuro, ma hanno allestito delle vasche apposta nei beauty center. noi e l'abbiamo in casa....
-05 -05 e dopo avere lavato i gatti...tutti con i piedi in vasca....yuuhuuuu!!!! che seratina -11 -11 :-D
balantio
25-10-2006, 22:54
#06 #06 #06 #06 #06 #06 #06 bleh :-D
NPS Messina
25-10-2006, 22:58
che ne dite invece di includere nel CANF il nuovo petodo cinese di peeling?
veramente questo metodo di peeling sono stato io ad insegnarlo ai cinesi -04 -04
date a Cesare quel che è di Cesare.
The Wizard
25-10-2006, 23:01
NPS Messina, ecco allora a cosa è dovuto l'inquinamento nelle vasche degli allevatori orientali!!!-ROTFL-
beh io non arivo a tanto ma ogni tanto mi tocca mettere la manina nell'acquario marino per far divertire il lysmata a spelucchiarmi la pelle :-)... e che gli devi fà... lui si diverte così :-D :-D :-D :-D
newgollum
26-10-2006, 22:46
NPS Messina, ecco allora a cosa è dovuto l'inquinamento nelle vasche degli allevatori orientali!!!-ROTFL-
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
buaaaaaaaaaahhhhhahahahahahah!!!!!!!
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Scusate ma volendo lavarsi i capelli in vasca (penso che siano un ottimo substrato anche loro) che shampo mi consigliate nn vorrei introdurre troppi tensioattivi in vasca perche poi il discus mi fa le bollicine dalla bocca :-D :-D :-D :-D :-D
The Wizard
03-11-2006, 14:23
Scusate ma volendo lavarsi i capelli in vasca (penso che siano un ottimo substrato anche loro) che shampo mi consigliate nn vorrei introdurre troppi tensioattivi in vasca perche poi il discus mi fa le bollicine dalla bocca :-D :-D :-D :-D :-D
Il Johnson... così i Dischi non lacrimano!
Il Johnson... così i Dischi non lacrimano! :-D :-D :-D :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |