PDA

Visualizza la versione completa : Acro a Roma

paolo vag
24-10-2006, 09:29
Ciao a tutti, visto che sono in ferie forzate voglio andare x negozi che qui a Roma vendono acropore.
Il mio riferimento è Abissi che sempre mi sono trovato bene, ma come si dice abitualmente la curiosità è tanta e gradirei fare raffronti non solo per prezzi ma anche per qualità e quantità.
Mi date una mano?....cmq può essere d'aiuto a tutti per scambiarsi opinioni, anzi è proprio dove voglio arrivare.
Ciao

Discolo
24-10-2006, 15:26
....fai una ricerca...e troverai le info richieste... ;-)

paolo vag
24-10-2006, 16:43
ciao Discolo
nella ricerca già avevo trovato un topic dove leggo che frequenti Natura Amica
ma la mia domanda era basata anche su considerazione sui negozi.
Ad esempio io non sono mai stato da Natura Amica quindi ti domando se a livello di acro c'è differenza ad esempio con Abissi.... sia a livello di prezzo che di qualità e scelta.
ciao

Discolo
25-10-2006, 11:38
Secondo il mio parere non c'è paragone...meglio Natura Amica...più scelta, più esperienza del venditore, sconti per acquisti multipli... #36#

Rama
25-10-2006, 13:34
Spostato in Saper Comprare. ;-)

elettronic
25-10-2006, 21:27
Secondo il mio parere non c'è paragone...meglio Natura Amica...più scelta, più esperienza del venditore, sconti per acquisti multipli... #36#

si quando vuole vendere però......io ci sono andato un paio di volte e sincermante non reputo correttissimo il modo di lavorare di Natura amica....ha una vasca di SPS.....chiedi i prezzi....e.....quello e' venduto.....quell'altro e' venduto......questo sta aspettando una risposta da un cliente.....insomma secondo me vende a chi viuole lui......questa e' solo una mia esperienza! poi non ci vuole molto a mettere in un lato della vasca gli animali venduti e scriverci VENDUTI sul vetro....piuttosto che far perdere il tempo a chiedere i prezzi e rimanere a bocca asciutta!

SupeRGippO
25-10-2006, 22:14
A te non te le da perche' c'hai i nudibranchi -ROTFL-

Discolo
27-10-2006, 13:22

si quando vuole vendere però......io ci sono andato un paio di volte e sincermante non reputo correttissimo il modo di lavorare di Natura amica....ha una vasca di SPS.....chiedi i prezzi....e.....quello e' venduto.....quell'altro e' venduto......questo sta aspettando una risposta da un cliente.....insomma secondo me vende a chi viuole lui......questa e' solo una mia esperienza! poi non ci vuole molto a mettere in un lato della vasca gli animali venduti e scriverci VENDUTI sul vetro....piuttosto che far perdere il tempo a chiedere i prezzi e rimanere a bocca asciutta!

a parte che non ha una vasca di sps....ne ha due di sps....e tre di lps e molli...cmq io ho visto decine di volte i post-it attaccati sul vetro con scritto "acro xxxxx venduta"....cmq dopo il rifacimento delle vasche che ha fatto questa estate è una altro negozio...rifacci un salto e vedrai.. ;-)

Inoltre non conosco commerciante che rifiuta una o più vendite...e se come dici vendesse solo ad amici quanto guadagnerebbe? Siamo seri nei giudizi...i commercianti tali sono e non benefattori...