Visualizza la versione completa : Lumenarc 3 mini misure?
Qualche anima buona sa dirmi le misure precise di questo riflettore,mi piacerebbe montarlo nella mia plafo artigianale ma non so se di altezza ci sto dentro,visto che la scocca della mia plafo e bombata non vorrei comprarlo e poi non ci stasse come altezza.La plafoniera che ho fatto,e di larghezza 50cm e di altezza nel punto centrale 18cm http://www.acquariofilia.biz/allegati/plafo_2b_304.jpg
LUMENARC A3 MINI (a15,5x36,8x36,8) !
per curiosità .. che indica quel display ?
Queste sono le misure Lumenarc A3 Mini 36,8x36,8x15,5 cm ;-)
Il problema e piu complesso,le misure standar le avevo gia, peṛ come spiegato non vorrei che montandolo non ci stesse in altezza mi spiego meglio il riflettore e da 15cm di altezza e se fosse scquadrato non mi ci starebbe perche ai lati della plafo l'altezza utile e di 9 cm ma visto che il riflettore ai lati non e verticale ma oblicuo forse riuscirei a starci ho fatto uno schizzo di quello che intendo dire spero si capisca.Grazie M@G,
indica la temperatura interna della plafo,quando sale oltre un valore preinpostato si accende le ventola interna da 12
M@G, a mio avviso dovrebbe entrarci -28d# visto che ha le falde sui 4 lati -28d#
il problema e solo l'altezza (15cm) la larghezza non e un problema visto che la plafo e larga 50cm
indica la temperatura interna della plafo,quando sale oltre un valore preinpostato si accende le ventola interna da 12
.. ammappate oh !! :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |