Visualizza la versione completa : AAAAAAAAAAAAAAaarrrrGHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhh
NPS Messina
23-10-2006, 21:10
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AvHfTlwhUeVE.prdFTHDtaxaDgx.?qid=200610 23053741AABvpk3
Non ho parole.
Mamma mia che scienziati che hanno risposto :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D Le prime risposte sono bellissime!!! :-D :-D :-D :-D :-D
balantio
23-10-2006, 21:16
madonna #07 bah :-D
Alessia 91
23-10-2006, 21:41
Posso avvalermi della facoltà di non rispondere,sì?°__° :-D
Cioè,ma intelligenza portami via O__O #13
questa è la mia risposta "No.. si pescano i piccoli e li si mette nella vasca dei ciclidi nani... almeno hanno cibo vivo che non fa mai male buahahahahah" :-D :-D :-D :-D :-D :-D
AcquaPazza
23-10-2006, 23:53
ma questi da dove sono usciti???
Dall'ovetto kinder???? ..."datti all'ippica che è meglio"...
nn c'e limite al peggio proprio eh.. #23
mmicciox
24-10-2006, 07:02
Beh che dire W AQUAPORTAL!
-28d# -28d# -28d# -28d# -28d# che tristezzaaaaaaaaaaaaaaa...............!!!!!!!!!!!! !!!!!! -20 -20 -20
Mi appello al 5° emendamento!!!
dela boy
24-10-2006, 15:25
azz...si nascondo tra 'erba!?!?!
NPS Messina
24-10-2006, 15:51
W i Gurpy!!!
questa è la mia risposta "No.. si pescano i piccoli e li si mette nella vasca dei ciclidi nani... almeno hanno cibo vivo che non fa mai male buahahahahah"
:-D :-D :-D
Ma lol, ti sei iscritto :-D
PROPOSTONE:
iscriviamoci e facciamoci due risate con le risposte, mi raccomando tra di noi facciamo i seri che sennò ci sgamano e ci bannano.
Ora mi iscrivo con il nick : "la_vera_ dubbiosa".
Inserite qui i vostri nick così ci riconosciamo.
:-D :-D :-D i gurpi... e un misto tra gurzo e guppy???
Ma non sapere che cos'e un guppy e da malati.... #07
NPS Messina
24-10-2006, 15:59
Caspita ho messo la mia prima domanda da niubbone:
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AgJRDNM1OP8iKrpc9YLxdmJaDgx.?qid=200610 24070003AAwz671
Solo che mi inserito come Nick Carlo C.
Se si riproducono me li regali 2 pigiamoni e 2 fantasmini? :-D :-D :-D
NPS Messina
24-10-2006, 16:14
Se si riproducono me li regali 2 pigiamoni e 2 fantasmini?
Aspè che mi devono spiegare cosa sono durezza, ph ed anidridide carbonchica...
tutte queste nozioni mi hanno fatto venire il mal di testa.
Mercerie Carlo c: pigiamoni e fantasmini di tutti i colori e di tutte le taglie, venite gente, c'ho i pigiamoni caldi di flanella e quelli in seta per le sere "calde".
La mia ditta vende pure i fantasmini che non ti fanno puzzare i piedi nelle torride giornate estiveeeeeeeee...............
NPS Messina
24-10-2006, 16:19
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai7mIOqF0pFR297GNpMd5mPiDQx.?qid=200610 24071122AATAYUw
"Il pH è una scala di misura dell'acidità di una soluzione acquosa.
La durezza è la temperatura.
L'anidride carbonica è un'anidride formata da un atomo di carbonio legato a due atomi di ossigeno. È una sostanza fondamentale nei processi vitali delle piante e degli animali. È inoltre il principale gas serra presente nell'atmosfera terrestre."
Che rispostone -05
Ora si che ho capito tutto
Quindi se voglio un acqua dura devo alzarla o abbassarla sta benedetta temperatura?
Ma l'anidridide carboninica come la devo mettere?se ci metto na bottiglia di cocacola sana faccio bene?
Bè secondo me devi alzare la temperatura per aumentare la durezza, e per l'anidride carbonica dovresti sperare che l'effetto serra aumenti in modo che porti benefici al tuo acquario... :-)) :-)) :-))
Meglio di Zelig... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Però è lodevole l'impegno, no? In fondo, ma proprio in fondo, cercano di aiutare....
NPS Messina
24-10-2006, 16:44
Meglio di Zelig...
Però è lodevole l'impegno, no? In fondo, ma proprio in fondo, cercano di aiutare....
Che poi la cosa bella è che prendono l'enciclopedia e ti copiano ed incollano paro paro la risposta.
Peccato che non si possa replicare, che nel giro di due giorni gli smontavo la sezione. #18 #18 #18
Quindi se metto il termostato a 26°C ho il GH a 26 giusto? #24
L'anidride carbonica è una sostanza fondamentale nei processi vitali degli animali?
Forse nei processi mortali :-D :-D :-D
Per aggiungere la CO2 io uso uno spumantino leggero delle mie parti...da anche quel colore ambrato che fa molto selvatico.
:-D :-D :-D
NPS Messina
24-10-2006, 16:57
Quindi se metto il termostato a 26°C ho il GH a 26 giusto?
Dipende dai gradi, tu usi quelli francesi (molto chic) ? oppure quelli tedeschi (molto più pratici e seriosi) ?
Si lo spumante è molto adatto, ma cavolo costa un botto :-(
Per questo dicevo che è meglio la cocacola.
alucard82
24-10-2006, 17:06
ma che razza di sito ehhhh????????? :-D :-D
Un utente raffinato come me secondo te può mai usare i gradi tedeschi? -04
NPS Messina
24-10-2006, 17:41
Un utente raffinato
Azz, non ti nascondo che di primo acchito avevo letto "effeminato" :-D :-D :-D
No no,non c'è sto pericolo :-D
lillo non ti facevo così bastard inside :-D :-D :-D
-05 -05 ....o mammamiaaaaaa.....ma che sito è?????
è come entrare in un incubo!!!! :-D :-D
alla merceria Carlo C. vorrei fare anche un ordine per ben 4 pigiamoni di flanella...belli caldi caldi :-D :-D
NPS Messina
24-10-2006, 19:46
lillo non ti facevo così bastard inside
Ma io ne combino di tutti i colori :-))
Questo è nulla rispetto a quello che sono capace di fare ;-)
alla merceria Carlo C. vorrei fare anche un ordine per ben 4 pigiamoni di flanella...belli caldi caldi
Ogni 4 pigiamoni siorra riceverà in omaggio un nutrito gruppetto di nitriti, che una volta schiusi faranno la gioia della sua famigliola.
Siorri e siorre Carlo C. premiate mercerie, ultimo prodotto (arrivato testè dalla Cina) il pesce di gomma, che non necessità nè di acquario nè di acqua, e per giunta non mangiaaaaaaaa.
Ogni 4 pigiamoni siorra riceverà in omaggio un nutrito gruppetto di nitriti, che una volta schiusi faranno la gioia della sua famigliola.
si si #36# ...che belloooooo....vojooo anche quelli!!!! :-D :-D -11
AcquaPazza
24-10-2006, 21:29
sto ridendo più per quello che dice Lillo ce per le stro.... emh..cavolate che scrivono su quel sito... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
-05 -05 -05 si va di male in peggio!!! #06
The Wizard
24-10-2006, 23:59
NPS Messina, ma bisogna insegnarti tutto??? Pigiamoni e Fantasmini non sono da BRANCO... ma da BANCO... 3 paia 5 euro!!!! :-D:-D:-D
Aho... ma ndo li peschi sti siti???-ROTFL-
NPS Messina
25-10-2006, 00:36
Pigiamoni e Fantasmini non sono da BRANCO... ma da BANCO... 3 paia 5 euro!!!!
Prezzi alti prezzi alti, io uso l'acqua osmotica e il prezzo scende siorri e siorre, tutto a tre euro!!!!!!!tutto a tre euro!!!!!
compratevi il termoriscaldatore che vi aggiusta la durezza!!!!!!
e non usate l'anidirite carbonchica che contribbuite ar buco de l'azoto!!!!!!!!!
a quanto le mette mutande Pratico 100????? Mi dicono che sono molto pratiche.....forse sono meglio le 200??? Assorbono di più????? Prezzi prezzi prezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
confermo io ho le mutande pratiko 200 e assorbono di più -c01b
lo immaginavo....ok prendo il 200 #19 #19 #19 #19 #19
io voglio 2 pedalini :-D :-D
puddaci per i non siculi=messinese ke parla troppo, :-) qualcuno ti ha risposto quasi discretamente almeno venti gg
a quanto le mette mutande Pratico 100????? Mi dicono che sono molto pratiche.....forse sono meglio le 200??? Assorbono di più????? Prezzi prezzi prezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-ROTFL- -ROTFL-
newgollum
25-10-2006, 20:29
no raga ma se poi qualcuno ci crede a 'sta roba su quel sito? :-D
NPS Messina
25-10-2006, 23:05
qualcuno ti ha risposto quasi discretamente almeno venti
Quella ragazza che ha scritto un papiro mi è piaciuta, a parte il discorso relativo al Toxivec.
CarloFelice
25-10-2006, 23:09
abbiamo sbagliato hobby #07 #07
domani rifaccio l'acquario e allestisco un'altro biotRopo #07 #07
-ROTFL- -e66
AcquaPazza
26-10-2006, 00:46
Pigiamoni e Fantasmini non sono da BRANCO... ma da BANCO... 3 paia 5 euro!!!!
Prezzi alti prezzi alti, io uso l'acqua osmotica e il prezzo scende siorri e siorre, tutto a tre euro!!!!!!!tutto a tre euro!!!!!
compratevi il termoriscaldatore che vi aggiusta la durezza!!!!!!
e non usate l'anidirite carbonchica che contribbuite ar buco de l'azoto!!!!!!!!!
muahahahahahahahahahahahah :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
o mio dio..meglio di zelig :-D :-D :-D :-D
Cleo2003
26-10-2006, 14:50
#24 stamattina son stata in un negozio dove vado a prendere pappa cani e mici... ha anche acquari e pesci ma i pesci nn li prenderei mai lì... nn ne capiscono un H pur avendone da decine d'anni ormai...
Praticamente stavo alla cassa e vedo arrivare una commessa con una bustona di pesci per una cliente: 2 platy, 1 scalare, 1 pesce di vetro e 1 altro che nn ricordo.. tutti praticamente assurdi da metter assieme e chissà poi per che acquario..
Già mi mordevo la lingua.. quando la cliente chiede "mi son venute un sacco di alghe.. come mai ? che posso mettere per farle andar via ?"... risposta della commessa (dopo consultazione tra loro) "troppa luce signora.. ha troppa luce.." -05 :-D :-D :-D :-D sicuramente in acquario commerciale la luce è "troppa".. e certamente il fatto magari che l'acquario sia sovrapopolato e sovralimentato di sicuro nn c'entra... #23 #07 ..mah.... fortuna che mi fan grandi sconti per la pappa che prendo... però se ancora vendono e prosperano pure sull'acquariofilia vuol dire che trovano ancora tanta tanta gente inesperta e che si beve tutto... #24 tristessa...
Ciliegina sulla torta... domenica vado a trovare dei miei amici che avevano pesci rossi in un mirabello 30 da qualche anno (ovviamente nn si saran più girati)... ora hanno messo dei neon... evviva i pesci d'acqua tenera e acida trattati come pesci rossi.. :-( fermate il mondo.. voglio scendere..
brazil690
26-10-2006, 18:56
#24 stamattina son stata in un negozio dove vado a prendere pappa cani e mici... ha anche acquari e pesci ma i pesci nn li prenderei mai lì... nn ne capiscono un H pur avendone da decine d'anni ormai...
Praticamente stavo alla cassa e vedo arrivare una commessa con una bustona di pesci per una cliente: 2 platy, 1 scalare, 1 pesce di vetro e 1 altro che nn ricordo.. tutti praticamente assurdi da metter assieme e chissà poi per che acquario..
Già mi mordevo la lingua.. quando la cliente chiede "mi son venute un sacco di alghe.. come mai ? che posso mettere per farle andar via ?"... risposta della commessa (dopo consultazione tra loro) "troppa luce signora.. ha troppa luce.." -05 :-D :-D :-D :-D sicuramente in acquario commerciale la luce è "troppa".. e certamente il fatto magari che l'acquario sia sovrapopolato e sovralimentato di sicuro nn c'entra... #23 #07 ..mah.... fortuna che mi fan grandi sconti per la pappa che prendo... però se ancora vendono e prosperano pure sull'acquariofilia vuol dire che trovano ancora tanta tanta gente inesperta e che si beve tutto... #24 tristessa...
Ciliegina sulla torta... domenica vado a trovare dei miei amici che avevano pesci rossi in un mirabello 30 da qualche anno (ovviamente nn si saran più girati)... ora hanno messo dei neon... evviva i pesci d'acqua tenera e acida trattati come pesci rossi.. :-( fermate il mondo.. voglio scendere..
orma la gente è cosi ,basta abbellire la casa, se muore amen domani vado a comprare un natro , come per tutti animali che c'è in giro tanti usano come oggetto e per accontentare i figli, cani taglia grande su un apartamento per certi cani ci vorrebbe un giardino
-05 -05 -05 -05 -05
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL--ROTFL-
Grazie di averlo segnalato,
è troppo spassoso!!!
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL--ROTFL-
Ma dite la verità, la frase
"Fantasmini e pigiamoni vengono dallo stesso biotropo, così come pure gruppies e scalogni nani, quandi non dovresti aver problemi. Ricordati di accendere il riscaldatore, ora comincia a fare freschino, son tutti pesci tropicali. Per le piante non so, io preferisco quelle finte, son più economiche e durano di più"
è vostra??? Di chi è??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ho chiuso Acquaportal e mi sono letta le altre domande! :-D :-D :-D
Del tipo:
mi dite che cosa fare?? vi prego..so che il mio gatto è scemo ma non voglio reprimerlo...?
IL MIO GATTO MANGIA LA CARTa...?
CHE FACCIO?? PARE CHE GLI PIACCIA DI PIù LA CARTA CHE LA CARNE, NE MANGIA TANTA E POI LA RIMETTE TUTTA, NON LO CAPISCE CHE GLI FA MALE ED OGNI GIORNO è LA STESSA STORIA..CHE FACCIO???
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
questa è roba da bastardi dentro....
dai, rispondetegli!! :-D
AcquaPazza
26-10-2006, 20:55
gli scalogni nani??????????? -05
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
questi le studiano di notte hahahahahahahah
devo dire allora a mia madre che lo scalogno d'ora in poi lo deve dare a me..e nn da mettere nel soffritto..altrimenti poverino.. soffirà come nn so cosa ad essere tagliuzzato tutto..meglio in vasca..così sta bene :-)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
CarloFelice
26-10-2006, 20:58
gli scalogni nani??????????? -05
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
mi iscriverei solo per sapere che cosa sarebbero secondo lui -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
AcquaPazza
26-10-2006, 21:06
saranno scalari??.. piccoli ciclidi???
ma che caxxo sono gli scalogni naniiiii!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
newgollum
26-10-2006, 22:44
sì saranno gli scalari perché si parlava di questo.... ma ho un fooooorte sospetto che quello si un messaggio cattivello di uno di noi #18
...o almeno mi rifiuto di credere che sia un messaggio vero :-D
sì saranno gli scalari perché si parlava di questo.... ma ho un fooooorte sospetto che quello si un messaggio cattivello di uno di noi #18
questa è roba di Windboy....oppure di NPS messina.......sicuroooooooooooooooooooooooo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
The Wizard
27-10-2006, 09:28
questa è roba di Windboy....oppure di NPS messina.......sicuroooooooooooooooooooooooo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
per una volta posso giurarvi che IO non c'entro nulla!!! :-))
ehehehehehehehehehehehehe.... ;-) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
NPS Messina
27-10-2006, 16:27
per una volta posso giurarvi che IO non c'entro nulla!!!
Io posso garantirvi che il mio unico Nick è Carlo C., ossia quello che ha postato la domanda. :-))
Anche secondo me loro non c'entrano... Se qualcuno vuole degli scalogni nani questo è il mio contatto su messenger: gnauau@hotmail.it
The Wizard
27-10-2006, 17:13
Anche secondo me loro non c'entrano... Se qualcuno vuole degli scalogni nani questo è il mio contatto su messenger: gnauau@hotmail.it
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Dai che tu l'avevi capito... ;-) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
The Wizard
27-10-2006, 18:26
#24 #24 #24 #36# #36# #36#
Ecco... questa è la dimostrazione che non sono il peggior essere qui sopra!!!-ROTFL-
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
NPS Messina
27-10-2006, 19:42
Ma lol -d11 -d01
NPS Messina
27-10-2006, 20:12
Ragazzi non ce la faccio più, sto incominciando a mazzuolarli di brutto, che ignoranza -28d#
Fanno del male a poveri esseri indifesi, non possono continuare a quei livelli, quasi quasi scrivo a Yahoo Italia e gli dico di chiudere quello scempio.
già il brutto è che non è ignoranza, che sarebbe accettabilissima... è che danno risposte completamente fuorvianti cercando di spacciarsi per espertoni... scommetto che tra quelli che hanno risposto c'è gente che non ha neppure un acquario...
I pericoli di internet... #23 #07
Ragazzi non ce la faccio più, sto incominciando a mazzuolarli di brutto, che ignoranza
#36# #36# ..letto......mi hanno fatto infervorare il Mod. sui pesci "mangia-lumache" -04 -28d#
P.S. volevo iscrivermi ma non c'è nick che gli vada bene -04 ....mò mi segno come Vercingetorige magari nessuno ce l'ha :-D
newgollum
29-10-2006, 17:38
IMHO lo scherzo è bello quando dura poco. in questo modo no pensate che state fornendo a un sacco di gente informazioni bislacche? -28d#
ho anche il forte sospetto che ci sian in corso una sorta di vendetta perché stanno arrivando sul forum dei topic senza né capo né coda, a livello delle vostre prese in giro...
The Wizard
29-10-2006, 17:59
newgollum, parlo da esterno... ma non penso che qualcuno si sia segnato su quel (cosa è??!!!?!?!) usando lo stesso nick e sbandierando che è di AP!
Forse noti di più la presenza di topic senza ne capo ne coda perchè ci fai più caso... ma ti assicuro che ce ne sono sempre stati... anche prima di questo topic.
-05 -05 NPS Messina, hai tutto il mio appoggio!!
newgollum
29-10-2006, 23:06
in ogni caso ritengo che non sia positivo anche se con falso nome fare interventi simili. se qualcuno l'avesse fatto (e sapessimo la 'malafede') su questo forum ci saremmo inca...ti di brutto ;-)
sbandierando no, ma con lo stesso nick sì. può darsi che non sia relativo a questo, ma ti assicuro che messaggi come gli ultimi non li ho mai visti (ed ho ricollegato solo dopo che potrebbe essere collegato a quanto raccontato in questo topic... cioè quando l'ho rivisto oggi girando sul bar).
c'è chi insiste su cose tipo mettere pesci rossi insieme a guppy, ma anche chi manda messaggi tipo che si è scolorita improvvisamente la coda della guppa (solitamente trasparente!!) o roba del genere e io personalmente non capisco se è gente andata nel panico e che non si sa spiegare (nel qual caso, come per alcuni topic ho fatto, mi viene da perdere del tempo preziosissimo per rispondere puntigliosamente per cercare di aiutare queste persone così confuse) o se è qualcuno che vuol solo divertirsi a prendere in giro (il qual sospetto mi fa nascere istinti violenti di cui solo lontanamente conoscevo l'esistenza) :-D
The Wizard
29-10-2006, 23:12
se qualcuno l'avesse fatto (e sapessimo la 'malafede') su questo forum ci saremmo inca...ti di brutto
Non dirlo a me!! :-D :-D :-D :-D
ci vorrebbe un virus da lanciare in quel sito.... #23 #23 #23 #23 #23
Che coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dela boy
01-11-2006, 19:46
ahhahahahah
spugna84
01-11-2006, 22:03
-94 sparate tutti sti pirloni!!!!!!!!!!!!!!!!!! -97b -97b -97b -97b -72
ehi ehi... Il comitato organizzatore della Fiera dei consigli a cxxxxo vi invita a non perdervi i due nuovi eventi:
* come curare l'ictio (ma sarà poi ictio? n.d.r.)...
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ahaj6B0jGArwz_eTpZAYMgVaDgx.?qid=200610 30234903AAWg4xR
* pesci rossi in 1,5 litri...
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AiyqlJfNJrIITGF3jnNT0xZaDgx.?qid=200611 01055815AAkEK17
Accorrete numerosi! Abbiamo consigli a cxxxxo per tutte le esigenze!!!
Suppaman
02-11-2006, 19:54
io mi sono iscritto come canepazzzo
#18 #18 #18 #18 #18 #18
e mo mi diverto!!
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Suppaman
02-11-2006, 19:59
la mia risposta sui pesci rossi è da ban su AP :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
AcquaPazza
02-11-2006, 20:10
-05
Quella dell'ichtyo.. è spettacolare.. #23
Quindi d'ora in avanti se i miei pesci presenteranno degli strani puntini bianchi..e perchè sono pronti per acoppiarsi..???? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Suppaman
02-11-2006, 20:17
ho rispsoto anche io sull'ictio..
ma quello co la fregola, i salmoni.. ma che la gente è scema??
i salmerini in acquario!! #24 #24 MAH!!! -05 -05 #07 #07 -04 -04 -04 -04
la mia risposta sui pesci rossi è da ban su AP :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Suppa......non è carina sta cosa....pensa se quella ce credeeeeeeeee.....poveri pesci!!!! Dai raga....non passiamo suggerimenti del ca.....xxxo.....noi ci facciamo 2 risatine ma chi ci rimette sono i pinnuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #07 #07 #07 #07 #07
newgollum
02-11-2006, 20:51
la risposta dei puntini bianchi=fregola non è basata sull'aria fritta.... i carassius auratus quando vanno in "fregola" presentano dei puntini pianchi sulle branchie che spesso vengono confusi con l'ictio. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |