Entra

Visualizza la versione completa : Che pesci mettere...

Azaz-El
23-10-2006, 18:44
Ho avviato l'acquario da un paio di giorni e, nel frattempo che passi un mese per la maturazione, sto iniziando a pensare che pesci mettere. L'acquario ha una capacità di 70 L. netti e, per quanto riguarda i valori, questi non costituiscono un problema perchè, giocando di anticipo, posso modificarli come voglio.
Tralasciando i pesci di fondo, mi piacerebbe inserire un betta maschio e una 10 di neon (i cardinali li vorrei evitare). É cosa buona e giusta?
Se si, che altri pesci che non vadano in conflitto col betta potrei aggiungere? #24

Consigliatemi tanto!!! ;-)

Italicus
23-10-2006, 18:49
ti consiglierei di vedere i valori e di scegliere di consequenza se é il primo acquario

milly
23-10-2006, 20:14
come ti consiglia italicus è senz'altro più facile ma se preferisci modificare tu i valori ti dico che il betta con i neon non è l'accoppiamento migliore #13 qualche volta il betta li aggredisce. col betta sarebbero più indicate le rasbore (anche loro asiatiche) prova a guardare se tra questi link di biotopi c'è qualche buon suggerimento http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=829339#829339
in ogni caso non metterci insieme altri anabantidi ;-)

Azaz-El
24-10-2006, 10:44
Grazie per l'aiuto! :-)