Visualizza la versione completa : ora si parte...
Sabato ho inserito i primi pesci/invertebrati nel mio acqurio 100 lt netti, per ora ho messo 2 caridine e 4 otocinclus, vorrei mettere anche qualche corydoras (pensavo 4/5) e poi per il fondo più nulla, cosa ne dite? Secondo voi devo aumentare anche il numero delle caridine?
secondo me 2 caridina sono veramente poche, sono molto timide se non sono in gruppo e rischi di non vederle proprio, ma prima di aggiungerne altre, che pesci hai intenzione di mettere oltre a quelli che hai già? non vanno bene con pesci vivaci o aggressivi, quindi pensa a cosa vorresti mettere ed in quel caso eventualmente toglile
secondo me 2 caridina sono veramente poche, sono molto timide se non sono in gruppo e rischi di non vederle proprio, ma prima di aggiungerne altre, che pesci hai intenzione di mettere oltre a quelli che hai già? non vanno bene con pesci vivaci o aggressivi, quindi pensa a cosa vorresti mettere ed in quel caso eventualmente toglile
vorrei mettere corydoras, un buon gruppo di cardinali o neon e per la parte alta dell'acqua non so ancora.
da quanto tempo è avviato l'acquario? e che valori dell'acqua hai?
in base a quello che vorrai mettere decidi di conseguenza, tieni solo presente che 100 litri netti non sono pochi ma non sono nemmeno esagerati, non sovraffollarlo, eventualmente prima di inserirli chiedi consigli sul forum ;-)
potresti mettere con i neon, delle petitelle (da branco).
petitelle = Hemigrammus Bleheri #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |