PDA

Visualizza la versione completa : GRUPPO ACQUISTO SCUBLA (FIRENZE E LIMITROFI)

igorbolo
23-10-2006, 13:53
senza voler far cocncorrenza all'altro post visto che la scubla mi ha appena risposto volevo sapere se qualcuno di firenze è daccordo per fare un acquisto di 1 kg di fertilizzante da dividere poi in quanti saremo il prezzo ve lo dico in mp ma è concorenziale parecchio

Abra
23-10-2006, 14:02
igorbolo, io sono di ferrara se me ne spedisci stò nel gruppo fammi sapere grazie

Rama
23-10-2006, 18:47
igorbolo, ti fà schifo prenderlo con noi? #24

Il prezzo è di 37,50€ + IVA, puoi scriverlo senza problemi. #36#

Fammi sapere se devo chiudere questo post, sinceramente non ho capito questa mossa... -28d#

franklin
23-10-2006, 19:05
secondo me è meglio fare un unico gruppo acquaisto,foese si riesce anche a spuntare qualcosina al prezzo finale.

Abra
23-10-2006, 19:07
Rama, nessuno che me lo mandi a mè algranti nel altro post diceva che lo avevate già ordinato ci sono anche ioooooooooooo #22 #22 #22 #22

ALGRANATI
23-10-2006, 19:14
abracadabra, non lo abbiamo già ordinato.....ho detto che il nostro gruppo di milano saremo in 5 o 6 e Flavio lo sà.
Mà stiamo aspettando come tutti che Rama lo ordini :-)) ;-)

igorbolo
23-10-2006, 19:35
o porca miseria l'avevo anche scritto che non volevo far polemica, il fatto è che mi sembrava che sull'altro post di acquisto cominciavate a esser ein parecchi tutto qua
si il prezzo è di 37,50 ma visto che nell'email c'era scritto di non comunicare a nessuno i dati e prezzi dell'e-mail stavo un po sulle mie ma visto che lo hai scritto, il prezzo è quello, mi sembrava strano che a simone costasse 70 per quello non avevo scritto anche per rispetto a lui, non sono mica un negoziante che fo a chi lo vende a meno comunque sia allora chiudi e mi unisco all'altro gruppo di acquisto, solo che se cominciamo ad esser ein tanti voglio vedere quella boccettina di metalli e sali come si fa a divdila, con il contagocce? :-D

e poi come avviene la spartione, con cosa spedite a ognuno dei partecipanti al gruppo?

Rama
23-10-2006, 19:45
igorbolo, per dividere il tutto basta una bilancina sufficientemente precisa per la parte in polvere, e dei bricchi graduati per la parte liquida ( ne ho diversi anche con tacche di misurazione di 0,05ml )

La spedizione si fà col corriere... ;-)

Se c'è bisogno di ordinare 2 pacchi invece di uno... si ordineranno 2 pacchi!

Vediamo intanto quanti siamo! ;-)

igorbolo
23-10-2006, 20:08
col corriere, ma così occorre spendere altre 15 euro ognuno per farsi arrivare a casa la sua parte?

Rama
23-10-2006, 21:34
igorbolo, disse la vecchia: io te la dò come ce l'ho!

Che vuoi fare?

2 topic sono inutili, decidi.

Io sono di Arezzo, teoricamente potrei ordinarlo insieme a te, ma chi me lo fà fare di farmi 2 ore di viaggio tra andata e ritorno fino a Firenze, con autostrada e benzina, quando un corriere me lo consegna sull'uscio di casa, senza ulteriori dispendi sia di tempo che di denaro? #24

Anche fosse così, io me lo farei spedire!

igorbolo
24-10-2006, 14:09
va bene chiudi chiudi
;-)