Visualizza la versione completa : libro su nanoreef - segnalazione - AGGIORNATO
leletosi
23-10-2006, 13:33
ciao a tutti....
io lo sto attendendo con curiosità.....almeno sfogliarlo soltanto.
vi linko il sito.....
vediamo chi ci mette le mani sopra x primo...dovrebbe uscire a giorni o addirittura essere già disponibile ;-)
http://www.aquaedi.info/release/aquastudio.aspx
Lo comprerò sicuramente...
firstbit
23-10-2006, 18:25
decisamente interessante... vediamo quando esce e aspettiamo le prime recensioni dei lettori ;-)
leletosi
23-10-2006, 19:12
eccolo il braccine corte....aspetti che lo comprino gli altri eh??
andrea sei uno sconsiderato :-D :-D :-D
...grazie...dovrebbe essere interessante anche quello sugli acquari bonsai. :-)
firstbit
23-10-2006, 20:15
beh perchè testare sulle mie tasche? tu compra e poi riferisci! è così comodo avere delle cavie a disposizione... #18 #18 #18
beh perchè testare sulle mie tasche? tu compra e poi riferisci! è così comodo avere delle cavie a disposizione...
mi aggiungo al coro, se ne vale la pena allora si può fare :-D
il libro è disponibile.........
http://www.aquaedi.info/release/negozio.aspx
leletosi
01-11-2006, 18:54
ottimo, è stato aggiornato oggi allora.. -05 -05 ...perchè stamattina il link dava disponibilità "primavera 2006".....
Ma è querllo che si intitola coralli che passione, acquatri bonsai, o nanoreef?
leletosi
01-11-2006, 21:45
nanoreef sì....ma è volume solo sui nano.....per i bonsai c'è un altro volume.
chiedo a chi ci mette le mani su x primio di contattarmi assolutamente per una recensione ;-)
grazie.....spero mi aiutiate
Ma non è che sarà simile o identico a abc dell'acquario marino?ho questo timore...
crisalide
02-11-2006, 00:00
io non credo che sia simile all'abc , dato che si occupa esclusivamente di nanoreef deve trattare i vari temi possibile come anche quello della gestione naturale e non berlinese e soprattutto spero che abbia una sezione approfondita sugli animali che si possono tenere..
io l'ho ordinato questa mattina appena era disponibile, mi hanno detto però che le spedizioni inizieranno venerdì poichè è ancora in fase rilegatura ;-) speriamo bene!
A quanto ammontano le spese di spedizione? ... farò un unico acquisto magari con quello bonsai :)
leletosi
02-11-2006, 20:46
nel sito trovi tutto senza problemi...fatti un giro ;-)
leonardo88
02-11-2006, 22:18
ma il pagamento è solo con carta di credito?
Qualcuno che l'ha preso....ed eseendo uscito anche l'handbook...com'è rapportato?
http://www.aquaedi.info/release/aquastudio.aspx
chi l'ha letto? com'è?
grazie.
leletosi
30-11-2006, 14:22
stiamo cercando di capirlo tutti #22 #22
leletosi
30-11-2006, 19:28
allora....l'ho visto e sfogliato oggi....
c'è una grandissima attenzione per i coralli duri e ho visto parecchie foto di vasche di grandissime dimensioni....
non l'ho letto ovviamente ma al primo colpo d'occhio non credo sia un libro specifico per nanoreef classici bensì mini-riproduzioni di acquari grandi come era il mio nano.....dedicato principalmente agli sps.
ovviamente le foto sono di grande qualità e l'impaginazione è perfetta....gran bel libro a prezzo modico.....però non so davvero se possa essere adatto x iniziare....
se qualcuno lo prende giusto x cultura e lo legge per bene faccia sapere le impressioni..... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |