Visualizza la versione completa : ma se allestisco un dsb avrò per forza po4?
alcuni non li hanno, altri si, da cosa dipende il fatto che spuntino o no.
ma è un rilascio o un'accumulo?credo un acccumulo....
voi che dite, è fisicamente possibile non far volare tutto con 4 nanostream elettroniche?
*Tuesen!*
22-10-2006, 23:45
Bhò? Bisognerebbe essere un medium per sapere quello che succederà in futuro.
La firma di Tuesen.............
bellissima !!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
dico, ma è più probabile che ci saranno o che non ci saranno?
come mai alcuni l'hanno ed altri no? che cambia?
il dsb se fatto bene non dovrebbe comportare problemi di fosfati, a meno che non li si introducano in maniera abbondante con i cambi .
a mio aavviso andrebbe evitata anche la kalkwasser kalkwasser
ok, grazie, però ho un dubbio...visto che è semplicissimo che significa "fatto bene"?solo di non appoggiarci niente sopra?
non mi ricordo perchè non va messa la kalk e onestamete rileggere i 2 mega post mi secca, perfavore me lo potresti ricordare?
fà precipitare i po4 che poi dovrebbero essere schiumati..ma se hai la sabbia ti ci precipitano sopra..se il rabocco della kalk finisce in sump questo problema nn dovrebbe presentarsi..
ma in sump non vengono poi trasportati per il movimento in vasca lo stesso?
sapevo che precipitavano, ma perchè nel dsb c'è questo problema....perchè non si può sifonare?
in una vasca che gira bene dsb o non dsb i fosfati te li scordi e comunque nemmeno nel berlinese puro è regola dover sifonare il fondo.
Io riporto solo il mio caso che sicuramente non e' da prendere da esempio.....la vasca ha uno strato di sabbia sin da quando e' stata allestita....i fosfati sono a 0.....ciao
in sump c'è lo schiumatoio e si fa raboccare la kalk vicino allo skimmer così se li ciuccia lui..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |