Visualizza la versione completa : vorrei allestire qualcosa di veramente originale...cosa?
sto riallestendo l'acquario ed ero indeciso se fare qualcosa di classico o allestire qualcosa di veramente unico, cosa potrei allevare?lasciando da parte i cavallucci...volgio dire, che animali particolari ci sono a cui sia possibile dedicare una vasca?
anche un corallo da far diventare gigante o roba simnile, insomma una vaasca mai vista...
ricordo che è un 300 litri
bello...so pure come allevarli...lo prendo in considerazione
altro?tipo pesci colorati molto aggressivi?
su avanti!!!cosa c'è di molto raro, ma ovviamente non impossibile da allevare?
... mediterranea ... solo di granchi porri.....ci sto facendo un pensierino....
niente da fare, solo reef....
io farei una vasca con solo pocilopore e seriatopore e solo anthias e un hawaiensis da avere una cromatica rosa rosso verde e arancio con i pesci
oppure farei una vasca soli anemoni e amphiprion
SupeRGippO
28-10-2006, 01:26
anemoni e amphiprion ...non male ma un problematica per gli anemoni che se stirano fanno un macello...
anche questo pesce non e' male... la lienardella-fasciata
http://www.marinecenter.com/media/photos/DE4B6EA764BF4194B4102C3FC59CE597.jpg
Ho visto un acquaro di soli ricci di mare e devo dire ke ne sono rimasto colpito x i colori che hanno...
franklin
28-10-2006, 19:15
senza cercare perforza specie strane potresti fare un layot particolare:un bel dsb con rocciata leggera e molto bassa la centro con sopra 3-4 colonie grosse di acro in contrasto fra di loro sia per colori che per sviluppo,niente molli o lps,un solo punto luce in modo che sui lati ci sia penombra(zona di sola sabbia)pesci ben scelti...ora nn saprei che dirti.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |