Visualizza la versione completa : Grazie a Silvio, a Tuko a Zietto etc etc...
Voglio ringraziare in primis Windboy, grande uomo, grande amico con grande cuore e.....stop sennò se monta la testa. Poi, GRAZIE a Tuko che si è offerto di ospitare i miei pescetti a cui sono affezionata in modo smisurato....grazie a Zietto che con le sue battute mi ha reso meno pesante la mia situazione attuale......grazie ancora a Silvio (e sò 2) che mi ha dato quella forza che pensavo fosse sparita.......RAGAZZI VI ADOROOOOOOOOOO!!!!!!!!
A Silvio.....nuntemontàlatestaeh???????? #19 #19 #19
NB: sono in crisi mistica, guardo l'acquario e mi sento una m....da!!!! come farò senza di loro??????????? -20 -20 -20 -20
NNBB: grazie anche tutti gli altri!!!!!!!!!!!! Simo, anna, miranda, etc etc....i nomi nummeliricordotutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE AMICI!!!!!!!!!! ;-)
lucry se sei arrivata a prendere questa decisione vuol dire che era inevitabile, sappiamo quanto ci tieni alle bestiole :-) quindi non sentirti in colpa e poi andranno in ottime mani #21 e ti resta sempre la vasca dei carassi no?
lucry se sei arrivata a prendere questa decisione vuol dire che era inevitabile, sappiamo quanto ci tieni alle bestiole :-) quindi non sentirti in colpa e poi andranno in ottime mani #21 e ti resta sempre la vasca dei carassi no?
già con le due belve da 20 cm.......kili e kili di caccona!!!!! Non mi annoierò sicuramente :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Prego lucry,oggi ho fatto spazio in vasca,ho tolto un pò di prato cosi i cory avranno più spazio per grufolare ;-)
Desy scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....grazie anche a te tesorinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Ussignur, mi s'è offesa la Desyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!! #23 #23 #23 #23 #23 Chiedo veniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa!!!!!!!!!!!!! :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
NNBB: grazie anche tutti gli altri!!!!!!!!!!!! Simo, anna, miranda, etc etc....i nomi nummeliricordotutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE AMICI!!!!!!!!!!
ma prego... ;-) .....mi dispiace che hai dovuto dare via i tuoi pescetti, ma sono sicuramente in buone mani ;-)
e per le altre bestioline? hai risolto qualche cosa?
:-)) :-)) :-)) Ora sto molto meglio! #36#
The Wizard
25-10-2006, 11:55
Desy scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....grazie anche a te tesorinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Ussignur, mi s'è offesa la Desyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!! #23 #23 #23 #23 #23 Chiedo veniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa!!!!!!!!!!!!! :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
-94 MI OFFRO VOLONTARIO PER CONSOLARE LA DESY JUNIOR!!! -94
-ROTFL- -ROTFL-
lucry, i tuoi pescetti saranno in ottime mani, poi in futuro, se avrai un pò più di tranquillità puoi sempre riallestire l'altro acquario e magari ospitare i figlioli dei tuoi attuali pesciotti :-)
ho letto di Coraggio, è bellissimo che abbia trovato famiglia #22 #22 #22 , se poi i nuovi padroni sono di Roma magari lo vedrai qualche volta, è stato fortunato ad averti incontrata #25 #25 #25
PS: i carassi li adoro, sono troppo simpatici
MI OFFRO VOLONTARIO PER CONSOLARE LA DESY JUNIOR!!!
Sei infinitamente carino...Grazie di cuore! :-) D.Junior.(Che domani non lavora)
-94 MI OFFRO VOLONTARIO PER CONSOLARE LA DESY JUNIOR!!! -94
-ROTFL- -ROTFL-
nonhoparoleperesprimereilmioDISAPPUNTOsuquest'esse reumano.........è senza limitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! !!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
The Wizard
26-10-2006, 08:59
(Che domani non lavora)
E' un invito a scambiarci i numeri di telefono per gettare le basi per un rapporto duraturo?? :-)) :-)) :-)) :-))
nonhoparoleperesprimereilmioDISAPPUNTOsuquest'esse reumano.........è senza limitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
L'occasione rende l'uomo ladro e io LADRO lo nacqui!! modestamente! :-D :-D :-D
te non sei nato ladro.. sei nato maniaco sessuale :-D :-D :-D :-D :-D
The Wizard
26-10-2006, 10:55
te non sei nato ladro.. sei nato maniaco sessuale :-D :-D :-D :-D :-D
Ovvio... non vedo l'ora che arrivino le pioggie per ricominciare a girare per i parchi pubblici con il mio bellissimo impermeabile!!! :-D :-D :-D :-D
L'occasione rende l'uomo ladro e io LADRO lo nacqui!! modestamente!
Diciamo che la cerne è debole e te sei più debole della carne ;-) ;-) :-D :-D
The Wizard
26-10-2006, 11:39
L'occasione rende l'uomo ladro e io LADRO lo nacqui!! modestamente!
Diciamo che la carne è debole e te sei più debole della carne ;-) ;-) :-D :-D
Massimo... parlamose chiaro... l'hai vista la foto di Desy Jr????
Come se dice a Roma... "MA MAGARI CE CASCA!!!" :-)) :-)) :-)) :-))
Vista..vista.!!!Ovviamente in foto, è anche in un età nn a rischio,sai quella che una donna sotto 14 è protetta dalla legge e dopo i 65 dalla natura. :-D :-D :-D
The Wizard
26-10-2006, 12:16
tuko, che dici glielo mando un messaggio con il mio numero di cell??? o forse già ce l'ha... mah!
Suppaman
26-10-2006, 15:27
a silvio.. io qualcosa me la sono persa.. ma quanti anni ha desy??
e cmq la battuta dell'impermeabile è stata davvero carina.. anche se cmq ieri te l'ho visto sulla poltrona davanti all'acquario.. quindi anche se nn piove qualche giretto gia te lo fai ve?? :-D :-D :-D :-D #19
Ho 21 anni,e nella foto con le mie due ragazze avevo 2 anni in meno e 10 chili in più! :-D :-D :-D Aggiungo che sono di una simpatia strabiliante,cucino da Dio,economizzo nel vestiario,non ho bisogno di spendere denaro dal parrucchiere perchè lavoro in un salone di bellezza ,sono una da sposare insomma! :-D :-D :-D (Scherzo ! ...... #19 )Sopratttttttutto ,non credete mai a ciò che dico!Ho solo un vizio,anche io giro per i parchi con l'impermeabile #24 E' grave? #24
The Wizard
27-10-2006, 09:27
Ho 21 anni,e nella foto con le mie due ragazze avevo 2 anni in meno e 10 chili in più! :-D :-D :-D Aggiungo che sono di una simpatia strabiliante,cucino da Dio,economizzo nel vestiario,non ho bisogno di spendere denaro dal parrucchiere perchè lavoro in un salone di bellezza ,sono una da sposare insomma! :-D :-D :-D (Scherzo ! ...... #19 )Sopratttttttutto ,non credete mai a ciò che dico!Ho solo un vizio,anche io giro per i parchi con l'impermeabile #24 E' grave? #24
Anche tu amante della natura allora!!! ma che tipo di impermeabile usi??? io sono molto affezionato a quelli stile Old London! :-D :-D :-D
interessante l' argomento impermeabile(quello di desy non il tuo Silvio!!!).... è da approfondire -11 -11 -11
Io opterei per la cucina,sbaglio o il cuore di un uomo passa per la gola??? #13 #13 sinceramente vorrei conoscere chi ha messo in giro sta caxxata!!! :-D :-D :-D :-D
Io opterei per la cucina,sbaglio o il cuore di un uomo passa per la gola??? #13 #13 sinceramente vorrei conoscere chi ha messo in giro sta caxxata!!! :-D :-D :-D :-D
sarà stato un ciccione :-D :-D :-D :-D
#07 #07 #07 #07 i miei sentiti e profondi ringraziamenti......sono finiti in una discussione tra due maniaci sessuali.......che tristezzzzzaaaaaaa!!!!!!!!!! #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
#13 #13 #13 #13 #13 ..... e che ti aspettavi da Massi e Silvio?? :-D :-D :-D :-D
Suppaman
27-10-2006, 11:28
scusate signori se mi intrometto.. ma x eta sono il piu adatto o sbaglio??? :-)) :-)) :-))
cmq desy in che parchi vai?? si sa mai che passo x torino!! :-)) :-))
The Wizard
27-10-2006, 11:39
scusate signori se mi intrometto.. ma x eta sono il piu adatto o sbaglio??? :-)) :-)) :-))
cmq desy in che parchi vai?? si sa mai che passo x torino!! :-)) :-))
Suppino... sai la differenza che c'è tra una donna ed un gioco della Playstation?
Suppaman
27-10-2006, 11:42
sisi... ce le ho tutte e 2|!|! :-)) #21 #21 #21 #21
The Wizard
27-10-2006, 11:44
sisi... ce le ho tutte e 2|!|! :-)) #21 #21 #21 #21
Ecco mi raccomando... continua a giocare con la Playstation...
Suppaman
27-10-2006, 11:44
il ce le ho tute e 2 è riferito al fatto che cio sia la play che la donna!!! ;-) ;-)
lucry mi sa che arrivo tardi per te ma in tempo per la discussione tra maniaci :-D
cmq non sapevo di Coraggio, finalmente ha trovato casa!!!!!
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
so contenta :-))
per il resto.....io sono la prova vivente di ragazza/playstation, gioco a playstation come na matta e faccio anche uso delle "altre mie doti" :-D e chi sta meglio di me??!?!?!?!! :-D
#07 #07 #07 #07 i miei sentiti e profondi ringraziamenti......sono finiti in una discussione tra due maniaci sessuali.......che tristezzzzzaaaaaaa!!!!!!!!!! #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Lucry e ancora ti stupisci??? :-D ...qui si sa dove si inizia ma non dove si finisce... :-D :-D :-D
Dai Lucryna ,stavamo facendoci 4 o 8 risate tra ragazzacci viziosetti! #12 #12 #12 :-D
The Wizard
28-10-2006, 01:35
Desy, ma io mica scherzavo tanto sul fatto dei numeri!!:-))
Silvio,Silvio...tanto...lo so che sei fidanzatissimo! #07
The Wizard
30-10-2006, 10:26
Silvio,Silvio...tanto...lo so che sei fidanzatissimo! #07
Davvero??? se mi fai la cortesia di presentarmi questa mia fantomatica fidanzata ti ringrazio... perchè allo stato attuale sono molto ma molto sicuro di essere single per scelta (vostra!!) :-D :-D :-D :-D
Forse dovresti scegliere di proporti seriamente,invece tradisci me e Cubax continuamente! :-D :-D :-D
The Wizard
01-11-2006, 22:52
Forse dovresti scegliere di proporti seriamente,invece tradisci me e Cubax continuamente! :-D :-D :-D
Ma come faccio a tradirvi??? voi non mi volete nemmeno un pò di bene!! #07 #07 #07 #07
Wind ,noi ti adoriamo ,la nostra non è solo passione,ma bramosìa!!! :-D :-D :-D
The Wizard
01-11-2006, 23:56
Wind ,noi ti adoriamo ,la nostra non è solo passione,ma bramosìa!!! :-D :-D :-D
Me potrò fidà??? -28d# -28d# -28d# :-D :-D :-D :-D
FIDATE FIDATE!!!!!!!!!!!!!!! -57 -57 -57 -57
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |