Visualizza la versione completa : Ho allagato la casa
Ciao a tutti,come dire...mentre vi scrivo mi trovo in una sorta di lago,con l'acqua fino alle caviglie. No no, non mi trovo nei tanto sognati corsi d'acqua sudamericani, ma a casa mia.
Ho allagato casa! #13
Come ogni sabato stavo preparando l'acqua per il cambio,quando alla porta suona un mio amico. <<Mi trovavo a passare qui per caso,che ne dici se ci facciamo un giro e passiamo dal bar?>>...ok andiamo! Prendo portafoglio e telefonino ed esco,senza ricordarmi di chiudere il rubinetto #07
Beh al ritorno...appena mi avvicino al portone,c'era già l'acqua che usciva verso la strada #13
Stavo pensando...se ci mettiamo tutti insieme magari riusciamo ad asciugare prima che tornino i miei? :-))
Grazie
io sn lontano seno venivo!!uahsuahs #19
vorrei aiutarti ma sono un pò lontanuccia #13 ehm ai tuoi piace l'acquario o non lo volevano in casa?
Non vi preoccupate...se partite adesso x stasera ci sarà ancora da asciugare :-D :-D :-D
Eheheh Milly per fortuna l'acquario piace pure i miei (altrimenti chi lo finanziava? :-)) ), però un po' meno l'acqua a terra #13
io arrivo stanotte partendo da cagliari haushuas
Simo dopo tutte i consigli che ti ho dato per il chironomus ti tocca :-D :-D :-D
Sì sì,non preoccuparti...ai voglia ad acqua che c'è :-))
suahushuah io te lo detto verrei volentieri!!ma soldi per il biglietto zero!!! komunque il mio impioanto e avviato sono solo in attesa
SupeRGippO
21-10-2006, 17:14
la tanica contenente il cambio va SEMPRE messa in una vasca, bidet, lavandino...
giardino... ovunque ma non di certo poggiata a terra in salone...
Io dimentico l'acqua aperta la maggio parte delle volte... :-D
ashuashuashua :-D :-D :-D
AcquaPazza
21-10-2006, 17:25
uuuuu.. mi sembra di rivivere quella situazione..
tanica dell'acqua.. osmosi aperta.. nel frattempo mi metto a fare altro.. avevo iniziato a riempirla alle 14... alle 18.. lampo... "caxxo la tanicaaa!!"
vado in bagno... ci mancavno due pesciolini rossi ed ero a posto.. :-D :-D :-D
fortuna che nn c'era nessuno in casa..altrimenti erano dolori :-D
verrei volentieri ad aiutarti, ma oramai avrai già asciugato tutto......pazienza sarà per la prossima volta... :-D :-D :-D
ecco sì io e Anna veniamo la prossima volta :-D :-D
emanuele323
21-10-2006, 20:40
"caxxo la tanicaaa!!"
ehhhhhhh, quante volte ho fatto questa esclamazione.......... #23
AcquaPazza
21-10-2006, 20:46
"caxxo la tanicaaa!!"
ehhhhhhh, quante volte ho fatto questa esclamazione.......... #23
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Io la casa non la allago cosi....
io la allago quando attacco il filtro esterno senza tappo che mi fa l'effetto sifone e me lo svuota tutto, il palquet in camera mia tt annaqquato mio fratello che se arrabbia come na bestia..... e mi e successo due volte!!!! #19
A me capita di peggio....io riesco a scordarmi il rubinetto aperto quando riempio la ciotola per i gatti.....poi vado al lavoro.....torno la mattina alle 6.30....e... #82 #82 #82 REGOLARMENTE il rubinetto è aperto con i gatti che ci si fanno il bagno riempiendo casa di orme bagnate e pozze varie.....no comment........l'acqua è il mio incubo!!!!!! #80 #80 #80 #80
Grazie a tutti per la solidarietà :-D e grazie sopratutto alle ragazze che si sono offerte di darmi una mano :-))
Alla fine ce l'ho fatta, ho asciugato tutta l'acqua -b03
Dopo aver spazzato fuori il grosso ho utilizzato 4 tovaglie da mare e 2 accappatoi per assorbire l'acqua restante #13 e poi ho provveduto a traferire tutti questi indizi compromettenti ad asciugare da mia nonna :-D
Alla fine sembra essere andato tutto bene,mi sembra di non aver lasciato tracce #24
Ma aspettiamo domani mattina per cantare vittoria :-))
E qui scatta il ricatto.........QUANTO CE DAI PER NON MANDARE BIGLIETTINO ANONIMO AI TUOI?????? #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
E qui scatta il ricatto.........QUANTO CE DAI PER NON MANDARE BIGLIETTINO ANONIMO AI TUOI?????? #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Mauahahhahahahhahahaha :-D :-D :-D
#36# #36# ....stò già scrivendo... :-D :-D :-D
sono gli effetti collaterali dell'acquariofilia
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
io per ora non ho lasciato rubinetti aperti,però ho rovesciato 30 lt di acqua appena cambiata sul divano giallo e ho dovuto portare le federe in lavanderia,meno male che i miei erano in vacanza #13
Maledetti estorsori -04 :-D
E che vi devo dare?...al massimo vi posso dare un avannotto di corydoras a testa #18
Noo Anna,da te non mi aspettavo questo tradimento,dopo che ti eri offerta di aiutarmi :-( :-))
Lylaaa,mi hai spiegato di tutto e di più sugli acquari,però su questi inconvenienti non mi avevi istruitooo?! :-D
Comincia ad aciugare che sto arrivando!!! #18 #18
Kyer tu però potevi farlo un salto a darmi una mano...che fai ti proponi ora che ho già finito? :-D :-D :-D
aspetta proprio l'ultimo sdecondo... #07
TANTO PER DIRTI CHE PATISCO INSIEME A TE!!!
un giorno arrivo da un viaggio di lavoro...
1)in cucina attacco al lavandino l'impianto di osmosi
2) sempre in cucina apro la valigia e faccio 2 mucchi di roba sporca per la lavatrice
3) vado da un mio amico al piano di sotto e stappiamo una bottiglia di vino
il tubicino dell'impianto si stappa dal rubinetto dell'acqua del lavandino (che è un flessibile) e a quel punto spara acqua ovunque!
il portinaio bussa alla porta del mio amico per dirmi che da sotto la porta di casa mia escono fiumi di acqua...
io un po' brillo corro con lui verso casa apro la porta e a quel punto mi ritrovo con tutti i vestiti fradici, l'acqua nella valigia e la casa che assomiglia a Calcutta e il portinaio che si chiede Ma dove diavolo vivo!
-28d# Avrei fatto un bel fritto per cena quel giorno -28d#
Almeno non hai dovuto più fare la lavatrice :-D :-D :-D
Cleo2003
23-10-2006, 18:38
:-D :-D se nn hai parquet in casa diciamo che probabilmente ti è andata bene.. altrimenti te ne accorgerai :-D #13
A casa dei miei regolarmente mia mamma lasciava rubinetti aperti e pensavo fosse normale un giorno si e l'altro pure spazzare fuori casa acqua e mettere pesi nel parquet #13 :-D
Io seguo la tradizione a modo mio.. regolarmente apro l'acqua x farne osmosi per riempire le taniche e regolarmente se nn metto il timer (una volta si e una no) mi vien in mente la mattina dopo (vedi esclamazione di acquapazza :-D ) e corro prima che il marito se ne accorga a chiudere... a volte se ne accorge e mi guarda torvo #13 :-)) :-D
Dovrei prendermi un contalitri #24 ma ne vedo solo di litraggi enormi.. mah.. :-D
Se avessi avuto il parquet la sera stessa mi vedevate su "Chi l'ha visto?" #13
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |